Elodie e Iannone prendono una decisione inaspettata: c’entra Vale Rossi

Elodie e Andrea Iannone hanno preso una decisione inaspettata nei giorni scorsi. C’entra Valentino Rossi, tifosi sorpresi

Questa stagione è la seconda senza Valentino Rossi. Dopo oltre vent’anni di carriera trascorsi a sfrecciare in sella alle due ruote sui circuiti di tutto il mondo, il “Dottore” aveva deciso di smettere al termine del Mondiale del 2021.

Andrea Iannone ed Elodie da Valentino Rossi
Valentino Rossi, visita speciale di Andrea Iannone ed Elodie (Ansa Foto) – Nextmoto.it

Un addio dolorosissimo per tutti i suoi tifosi che in questi anni lo hanno seguito con grande affetto, ma altrettanto per tutti i piloti che lo vedevano come un punto di riferimento all’interno del paddock.

Questo vale principalmente per i ragazzi della sua Academy, cresciuti sotto la sua guida e che ha visto la consacrazione di Pecco Bagnaia, primo pilota della VR46 a vincere un titolo Mondiale. Ma anche Morbidelli, vicecampione del 2020, e Marco Bezzecchi, vincitore incontrastato in Argentina.

Per altri, invece, è un eroe, così come aveva detto in un’intervista passata al Corriere della Sera Andrea Iannone. “È l’eroe della mia generazione, ci ha ispirato. Sognavamo di diventare come lui” disse in quell’occasione. Il sogno per lui è sfumato purtroppo, complice la squalifica di quattro anni che, però, sta finalmente per terminare (a fine 2023), con la possibilità di essere chiamato nuovamente in causa da un team del Motomondiale a partire dal prossimo anno.

Andrea Iannone ed Elodie “ospiti” di Valentino Rossi

Nel frattempo, “The Maniac” non ha mai smesso di allenarsi sulle due ruote, trovandogli sempre spazio tra un impegno e l’altro, compresi quelli che lo hanno visto insieme ad Elodie. Il pilota abruzzese sta con l’artista romana da fine anno scorso e la loro “love story” sembra procedere a gonfie vele. E a testimoniarlo ci sono anche le foto che li ritraggono insieme al Ranch di Valentino condivise dal profilo Instagram ufficiale della VR46 Academy.

Andrea Iannone ed Elodie al Ranch di Valentino Rossi
Andrea Iannone ed Elodie, la foto al Ranch di Valentino Rossi (Instagram) – Nextmoto.it

Un’occasione speciale, questa per Andrea, per rivedere i suoi amici e passare una giornata all’insegna dei motori in compagnia della sua dolce metà. Una visita sicuramente gradita da parte dei piloti, che segue peraltro il retroscena dello scorso GP d’Argentina che ha avuto Andrea Migno protagonista indiscusso.

Chiamato in causa dal team CIP di Moto3 per sostituire l’infortunato Lorenzo Fellon, il Mig aveva scelto di chiamare la sua moto come la cantante. Iannone aveva dato il benestare a questa sua scelta e alla fine il nome ha pure portato fortuna, con il 27enne pilota romagnolo che ha centrato un importantissimo podio (al terzo posto) per lui e per la squadra in sella a… Elodie.

Impostazioni privacy