Elodie e Andrea Iannone finalmente hanno deciso: fan impazziti: è tutto vero

Tempo di decisioni importanti per Elodie e Andrea Iannone: hanno scelto di farlo davvero. Fan entusiasti

Quando arriva un compleanno speciale serve anche anche un regalo speciale. Così Elodie, che ha appena tagliato il traguardo dei  33 anni, ha riunito quelli che le stanno più a cuore in un notissimo ristorante stellato di Bergamo e ha fatto festa.

Elodie e Andrea Iannone hanno preso una decisione
Elodie e Andrea Iannone più uniti che mai (Instagram) – Nextmoto.it

C’erano tra gli altri la mamma e la sorella (Claudia e Fey) oltre all’amica Diletta Leotta, ma soprattutto Andrea Iannone. Perché la coppia aveva una novità in più da celebrare, svelata in anteprima dal settimanale “Chi”.

Se infatti pensiamo che l’anticamera del matrimonio è la convivenza, loro sono pronti. I due infatti da qualche tempo starebbero vivendo in un appartamento del centro storico di Milano, in zona San Vittore (vicino anche alla zona della movida nel capoluogo).

Non è ancora chiaro se Iannone abbia lasciato la villa acquistata a Lugano anni fa, quando ancora faceva coppia con Belen Rodriguez. Ma sembra evidente che stanno facendo tutti i passi necessari per una vita in comune.

In fondo basta leggere la dedica che ha lasciato sui social per la sua attuale compagna e si capisce tutto: “Ti amo e ti stimo, sei immensa”, ha scittto ‘Ianna’ su Instagram. “Ti amo”, ha risposto lei accompagnandolo con un cuore.

Elodie e Andrea Iannone finalmente hanno deciso

Elodie in fondo è stata chiara: a lei piacerebbe diventare mamma, quando sarà il momento giusto. Come aveva raccontato qualche tempo fa proprio al settimanale “Chi”, non è necessario fare un figlio per stare meglio, perché non deve nascere tutto da un atto di egoismo. Una coppia, o anche solo una donna, lo deve fare quando ha raggiunto la stabilità, mentre lei all’epoca non si sentiva ancora pronta.

Così aveva spiegato che non ci era mai andata nemmeno mai vicino, alla maternità e anche alle nozze. Un paio di mesi fa, ospite a Rtl 102,5, aveva confessato il suo sogno: “Magari pensi che è una giornata classica e invece arriva una bella proposta di matrimonio appena sveglia, che non ci capisci niente”.

Elodie e Iannone hanno deciso di convivere
Elodie, il primo grande passo è arrivato (Ansa) – Nextmoto.it

Nessuno sa se nel frattempo quella proposta sia arrivata, ma tutti adesso sanno che entrambi hanno intenzione di viversi fino in fondo. In questi mesi lei è già andata a conoscere la famiglia di Andrea a Vasto, in Abruzzo.

Con Belen Rodriguez era finita perché lei aveva preferito ricominciare insieme a Stefano De Martino, anche se poi avevano rotto di nuovo prima di riconciliarsi. Idem con Giulia De Lellis, perché lei alla fine aveva scelto di riprovarci con Andrea Damante.

Con Elodie è diverso e così, non a caso, anche una decima di giorni fa erano insieme a Monza per seguire la gara di Valentino Rossi nel Mondiale Endurace. Lui vuol tornare a correre, con lei lo sta già facendo.

Impostazioni privacy