Elisa Mazzucchelli, show a bordo di una Vespa: miss Motori manda in visibilio i fan (Video)

Che siano foto o video, i fan non vogliono mai perdersi un post della splendida Elisa Mazzucchelli: lei è sempre super sexy.

Sono in tanti a poter raccontare che lei, la splendida Elisa Mazzucchelli, la conoscevano già da tempo grazie alla propria passione per i motori. La meravigliosa italiana infatti è stata una delle più belle ‘Grid Girls’ degli ultimi anni e man mano che ha acquisito visibilità è riuscita a mandare ai matti più ammiratori. Oggi, la meravigliosa trentunenne è una vera star della tv e dei social.

La Mazzucchelli è super in Vespa
Elisa Mazzucchelli ha postato un video pazzesco (nextmoto.it – Instagram)

La ligure oltre ad una splendida modella è anche ballerina, ma la sua carriera è stata legata ai motori si da parecchi anni fa. Nel 2017 infatti, proprio da modella si legò alla Suzuki Motorcycle Italia. Negli ultimi mesi invece, eccola lanciatissima in televisione ed in un programma tv che di belle ragazze ne ha presentate davvero tante nel piccolo schermo. Elisa infatti è entrata a far parte del mondo di Avanti un altro!.

Elisa Mazzucchelli, il video fa innamorare i fan

La sua bellezza incredibile così ha avuto ancora più seguito ed oggi la classe ’91 vede il suo profilo Instagram seguito da quasi mezzo milione di follower. Tutti assolutamente dovuti viste non solo le forme da capogiro che presenta l’ex ‘ombrellina’, ma anche per il suo viso stupendo. Gli occhi chiari ed i lineamenti gentili della ligure non si trovano certo in tutte le star del web.

La Mazzucchelli è super in Vespa
Elisa Mazzucchelli, il video fa innamorare i tifosi (Via Instagram) nextmoto.it

Che dire poi del meraviglioso sorriso di Elisa: davvero uno spettacolo. Con quello e con i suoi occhioni bellissimi, la Mazzucchelli ha letteralmente steso tutti con l’ultima clip appena condivisa. Elisa si fa ammirare con la visiera del casco alzata a bordo di una Vespa celeste ed è letteralmente una dea. Naturalmente i seguaci della splendida showgirl italiana si sono lasciati un po’ andare ammirando il video per intero.

Infatti, quando la bellissima genovese accelera un pochino e supera la telecamera, è impossibile non notare il pazzesco lato B ed anche le bellissime gambe. Il jeans della trentunenne è stretto al punto giusto ed i fan di Elisa possono andare in visibilio come ogni volta che la vedono.

Ancora un modo per far impazzire i fan da parte della stupenda ex donna dei motori, c’è da scommetterci che anche al prossimo post Elisa guadagnerà migliaia di like. Ormai infatti, la bionda dagli occhi celesti è davvero super lanciata ed i social sono ai suoi piedi.

Impostazioni privacy