EICMA 2023, regalo per gli appassionati: occhio, è valido solo per il mese di agosto

Si avvicina l’appuntamento con EICMA 2023, in grado di catalizzare l’attenzione di migliaia di appassionati di due ruote. Ora c’è un’occasione da sfruttare al volo.

Per gli appassionati di motori i vari saloni che vengono organizzati rappresentano un’occasione per saperne di più sulle ultime novità del settore e vedere da vicino i modelli più recenti. Tutte le aziende sanno bene come la visibilità sia importante, specialmente in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui un po’ tutti tendono a tagliare il superfluo, proprio per questo vengono fatte solo le spese che vengono ritenute necessarie.

EICMA 2023
EICMA attira sempre tantissimi appassionati – Foto | ANSA – Nextmoto.it

Togliersi uno sfizio però a volte fa bene anche allo spirito, proprio per questo diventa indispensabile capire quello che propone il mercato. Chi non ha la possibilità di fare un’esperienza di acquisto può comunque decidere di visitare un evento con l’idea di rifarsi gli occhi ed EICMA 2023 punta a soddisfare appieno questa esigenza.

EICMA 2023: un evento davvero attesissimo

Le date di EICMA 2023 sono già state comunicate con largo anticipo, in modo tale che chi desidera essere presente possa organizzarsi al meglio. La location resta sempre la stessa, quella di Rho-Fiera, raggiungibile facilmente anche con i mezzi pubblici per chi vive da fuori regione. L’appuntamento è fissato per il periodo che va dal 9 al 13 novembre.

Muoversi già da ora per l’acquisto dei biglietti necessari, soprattutto se si è propensi a organizzarsi con un gruppo di amici o parenti può essere ideale, ben sapendo che farlo permette di risparmiare, idea che ovviamente non fa certamente male.

EICMA 2023
Tanti appassionati non mancheranno a EICMA 2023 – Foto | ANSA – Nextmoto.it

La prevendita, che era valida fino allo scorso 17 luglio, consentiva di avere i tagliandi a soli 14 euro l’uno, ora il costo è leggermente aumentato, ma resta comunque ridotto rispetto a chi si muoverà a ridosso dell’evento. Fino alle 12 di lunedì 18 settembre si pagheranno 16 euro, invece di 19, a cui si dovranno poi aggiungere 1,50 euro di spese fisse. Procedere è davvero semplicissimo ed è possibile farlo anche se si vive lontano dalla Lombardia. basta accedere al sito www.eicma.it e seguire la procedura guidata.

Vicini agli appassionati

La riduzione di prezzo per chi acquisterà i tagliandi di EICMA 2023 dimostra come gli organizzatori sappiano bene come essere presenti possa essere importante per tutti i cultori di due ruote, ma non possano che essere sorpresi positivamente sapendo di poter risparmiare.

Vogliamo offrire agli appassionati uno spettacolo ancora più grande e coinvolgente ad un prezzo invariato da tre edizioni – sono le parole di Pietro Meda, presidente di EICMA in una nota ufficiale -. Riusciamo a farlo nonostante l’aumento dei costi generale e dell’inflazione. Questo è un segnale importante di fedeltà e riconoscenza a tutti gli appassionati”.

Impostazioni privacy