“È come fare l’amore”, Elodie irresistibile: stavolta il “pensiero” non è per Iannone

Dopo gli ultimi successi tra premi e tour in una lunga intervista Elodie ha parlato del suo rapporto con la musica e il suo fidanzato Andrea Iannone

Elodie sta vivendo un momento magico e forse questa fase della sua vita sta coincidendo proprio con il ritrovato amore grazie al suo nuovo compagno Andrea Iannone. La cantante romana fresca vincitrice del David di Donatello per la canzone Proiettili del film “Ti mangio il cuore”, Proiettili, nelle ultime settimane si divide tra impegni professionali e momenti di relax con il suo fidanzato.

Elodie, la frase dice tutto
Elodie, che momento per la cantante (Ansa) – Nextmoto.it

Chissà se la rivedremo nel corso del weekend del Gran Premio del Mugello, magari ospite dei ragazzi del box VR46 che ha già conosciuto in più di un occasione, anche visitando il mitico ranch di Valentino e compagnia. Quel che è certo è che la rivedremo presto sul palco, così come successo qualche giorno fa al Forum di Assago dove ha incantato gli 11 mila che l’hanno voluta seguire dal vivo.

Uno spettacolo unico di musica e non solo, nel quale la cantante ha esaltato, tra movenze e balli, il pubblico che l’ha acclamata, cantando a squarciagola i suoi pezzi.

Elodie, la frase è inequivocabile: lo ha detto davvero

In una intervista rilasciata a Repubblica la cantante romana ha parlato di questo rapporto con i fan e di tanto altro. A far notizia è stata una sua frase che rischia di diventare iconica. “Stare sul palco è come fare l’amore“, e per questa volta Iannone dovrà farsene una ragione. Il compagno di Elodie per una volta non è lui ma il suo amato palco dove la cantante si esibisce dando tutta se stessa in un vortice di emozioni e sensazioni che le ricordano proprio l’amore carnale.

Elodie, la frase è iconica
Elodie tra Iannone e successi sul palco (Ansa) – Nextmoto.it

Iannone comunque può stare tranquillo. Anzi è stato proprio il suo Andrea le ha fatto riscoprire cos’è l’amore vero. “È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui, stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo“.

Che tra i due, la relazione proceda a gonfie vele si nota ogni volta che vengono ripresi in pubblico, magari mano nella mano come amano fare. Intanto del magic moment della cantante il centauro fa piena parte e noi saremmo sempre più felici di vederla oltre che sul palco ad infiammare la folla anche a bordo pista a godersi lo spettacolo delle due ruote.

Impostazioni privacy