Ducati Streetfighter in compagnia di Tanya sul set fotografico

[galleria id=”2089″]

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo che aveva per oggetto la splendida Anna Polina, testimonial Yamaha per l’edizione 2012 della Dakar. Una serie di fotografie che difficilmente lasciano indifferenti.

Sebbene ancora la stagione invernale ci perseguiti, sarà difficile con le foto e il video del backstage che vi presentiamo oggi, sentire troppo freddo. La protagonista è l’accedente Ducati Streetfighter che non ha certo bisogno di presentazioni.

Ma a scaldare davvero l’ambiente, è la sexy Tanya, una modella che sa sicuramente il fatto suo.

Seducente, ammaliante, con curve fuori dall’ordinario, Tanya è perfetta per accostarsi alle due ruote della Ducati. Le immagini la ritraggono con abiti succinti e con bikini davvero troppo piccoli per contenere le sue “grazie”.

Il video, poi, rende giustizia al lavoro svolto dal fotografo per cercare di equilibrare gli sguardi tra Tanya e la Ducati Streetfighter. Eh sì, perché anche per un appassionato di moto, è difficile concentrarsi sugli scarichi, sulle ruote e sul design della moto. C’è sempre qualche splendida parte del corpo di Tanya che perseguita e stuzzica.

Comunque sia, perché scegliere? Infondo possiamo guardare entrambe: sono li per questo. E allora gustiamoci insieme le splendide foto e il video di Tanya, della Ducati Streetfighter e del perfetto connubio che le riguarda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy