Ducati Multistrada V4 Rally convince tutti: il video fa emozionare gli appassionati

Il nuovo modello di multistrada della Ducati sta entusiasmando chiunque abbia visto il video di presentazione. Scopriamolo insieme.

Ancora una volta, la casa motociclistica rossa italiana è riuscita a sbalordire chiunque. Gli appassionati non c’è bisogno di emozionarli troppo, dato il loro attaccamento continuo al marchio. Questa volta, però, anche i più scettici potranno dire quanto sia stato fatto un buon lavoro con il nuovo modello messo sul commercio. Sembra essere adatto a chiunque, dato che permette di andare in ogni tipo di tracciato.

Multistrada della Ducati v4 2832023 Ducati.com
V4 Rally della Ducati (NextMoto.it)

Si tratta, in effetti, di un multistrada adatto ad ogni tipo di viaggio. La Ducati V4 Rally è un mix di tante emozioni e riesce ad avere ogni tipo di dettaglio adatto alle più svariate esigenze. Il video di presentazione ha messo in chiaro quanto si tratti di una due ruote dinamica e agile in ogni percorso che effettua. Anche il suo stile estetico è inconfondibile e attraente per ogni genere di persona.

La nuova multistrada della Ducati

Le immagini condivise dal marchio nostrano sul proprio profilo web lasciano intravedere tutto il fascino messo in campo per questa nuova uscita. Inoltre, noi di Nextmoto.it, siamo riusciti anche a scovare un video che ha messo in chiaro quanto sia confortevole ed emozionante viaggiare con la VR4 Rally della Ducati. Si tratta di un multistrada capace di arrivare ovunque si voglia, anche nelle strade più scoscese sterrate.

Entrando nei dettagli del mezzo, lo troviamo assemblato con un serbatoio in alluminio, capace di contenere 30 litri. Inoltre, offre anche delle sospensioni pari a 200 mm di escursione. Viene definita anche maggiormente protettiva e meno calda, oltre che più parca a livello di consumi.

Ducati multistrada 2832023 Ducati.com
Il multistrada di casa Ducati (Ducati.com)

Scheda tecnica della V4 Rally

Mettendo a confronto il nuovo modello uscito da casa Ducati, con il passato Multistrada V4, si può ben dire che pesa di più la prima. Il suo peso può arrivare fino a 260 kg col pieno. Inoltre, anche il suo prezzo risulta essere molto alto, parte da ben 27.640 euro. Eppure, è stata anche definita come la Ducati più bella da usare durante ogni tipo di viaggio.

Anche la più confortevole, grazie ai tanti supporti che vengono dati a chi si mette alla sua guida. Parlando di motore, il consiglio è di regolarlo ai minimi, dai 4.000- Nel caso in cui venga utilizzato dagli 8.000 fino al massimo, allora sarebbe una vera furia: 170 cavalli per 10.750 giri. Possiede delle borse e, per il pilota, c’è anche il vantaggio di una perfetta erongonomia, anche per il passeggero.

Il video che vi mostreremo va a svelare tutti i dettagli di questo splendido mezzo a due ruote. Inoltre, il commento di Claudio Domenicali entrerà nei dettagli e nelle sue specificità.

Impostazioni privacy