La SYM ora si lancia nella sfida con il T-Max della Yamaha, con un maxi scooter a prezzo minimo.
Negli anni sono ben poche le aziende che hanno saputo tenere testa alla Yamaha per quanto riguarda la progettazione di maxi scooter, con il T-Max che nella categoria è davvero il non plus ultra. Una due ruote di indubbio valore e che ha tutte le carte in regola per continuare a rimanere nell’immaginario collettivo ancora per tanti anni.

Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 218 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli.
Attenzione però alle grandi novità che giungono dai mercati in via di sviluppo, con la taiwanese Sym che da tempo sta dimostrando di poter tenere testa alle rivali. Lo si vede anche da come di recente ha avuto modo di presentare sul mercato un modello eccezionale come l’ADX TG 400, un maxi scooter davvero favoloso.
Sym ADX TG 400: il maxi scooter che tutti sognano
La SYM ha modo di presentarsi sul mercato con un maxi scooter davvero eccezionale, con l’ADX TG 400 che ha tutte le carte in regola per essere uno dei più apprezzati. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 146 cm.

Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 399,3 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 35 cavalli, il che lo rende prestazionale al punto tale da poter garantire velocità e allo stesso tempo agilità in città. Ora inoltre la casa asiatica ha dato vita a una straordinaria occasione che permette di poterla avere a un prezzo minimo.
La promozione sarà valida fino al 30 settembre, dunque c’è tempo, con il costo che non sarà più di 7299 euro come da listino, ma partirà da soli 6999 euro. Se già il prezzo iniziale di questo maxi scooter è ben inferiore rispetto alla concorrenza, con questo abbattimento dei costi diventa ancora più accessibile e non ci sono davvero dubbi sul fatto che può diventare uno dei modelli più richiesti sul mercato,