Come entrare in contatto con Casey Stoner: questi gli indirizzi utili per scrivere all’ex Ducati

Casey Stoner è ancora oggi uno dei piloti più amati della MotoGP. Attraverso questi indirizzi è possibile scrivergli.

Casey Stoner ha scritto pagine indelebili della storia della MotoGP lottando alla pari con un mostro sacro come Valentino Rossi. In particolare il suo nome è entrato nella leggenda per essere diventato il primo pilota nella storia capace di portare a casa il titolo iridato con la Ducati.

Come entrare in contatto con Casey Stoner: questi gli indirizzi utili per scrivere all'ex Ducati
Casey Stoner (ANSA) – NextMoto.it

Certo oggi fa quasi ridere vedendo ciò che è diventata la casa di Borgo Panigale. C’è stato un tempo però, nemmeno troppo lontano, in cui la casa italiana in MotoGP non riusciva ad andare oltre qualche sporadica vittoria in ogni stagione.

Stoner fu quindi il primo pilota che riuscì a portare la Rossa a 2 ruote sul tetto del mondo con un campionato a dir poco perfetto. Nel 2007, infatti, battagliò gara dopo gara con un Valentino Rossi che all’epoca era ancora al top della forma e riuscì a batterlo.

Casey Stoner, il ritiro e i contatti dove trovarlo

Meno bene andò nei tre anni successivi dove diversi problemi di salute ne pregiudicarono le prestazioni. Passato alla Honda riuscì ad ottenere un altro Mondiale prima di appendere improvvisamente il casco al chiodo alla fine del 2012, un anno dopo la tragica scomparsa di Marco Simoncelli che probabilmente toccò anche l’emotività del campione australiano.

Dopo alcune esperienze come collaudatore in Ducati, Stoner da qualche tempo è tornato ad occuparsi della propria famiglia in Australia, ma conserva un grandissimo seguito in Europa, soprattutto in Italia dove è amatissimo. Di recente si è anche lasciato andare ad alcune esternazioni poco gentili nei confronti della MotoGP.

Nonostante sia sempre stato un pilota molto riservato vi è oggi la possibilità di mettersi in contatto con lui. Per prima cosa attraverso il suo profilo Instagram official_cs27, con messaggio direct.

Infine sul suo sito ufficiale caseystoner.com, alla voce contatti è possibile scrivere al campione compilando un apposito form. In alternativa c’è anche l’email del suo management admin@wsportsandmedia.com.au, a cui è possibile scrivere per mettersi in contatto proprio con il campionissimo.

Impostazioni privacy