Clara Rossi, mise bollente sui pattini: la sorella di Valentino fa incetta di like (Foto)

L’attrazione che i fan di Clara Rossi riversano su quest’ultima è stata dimostrata nelle ultime foto postate. Sui pattini ha un vestiario da urlo

Oramai, il suo nome è ben noto agli appassionati dei motori, ma anche agli amanti della bellezza estetica e della musica. In effetti, la giovane e attraente sorella di Valentino Rossi sembra spopolare in rete, specie sui suoi profili social. La ragazza, infatti, è solita condividere delle istantanee che mettono in mostra alcuni momenti della sua vita e sembrano avere tutte un grandissimo successo.

Clara Rossi
Clara Rossi in posa al mare (Instagram) – NextMoto.it

Dalle foto in bikini, si passa a quelle in vestito da sera, fino ad arrivare alle ultime, in cui Clara Rossi ha voluto sfoggiare un abbigliamento sportivo molto affascinante. Si tratta di quello che indossano le pattinatrici, visto che anche lei si cimenta con i rollerblade ai piedi con molta disinvoltura. I suoi follower sembrano aver gradito particolarmente questo vestiario, tanto da aver riempito il post di like e di commenti pieni di complimenti.

La ragazza possiede quasi 15 mila follower su Instagram e sembra impegnarsi parecchio per poterli intrattenere. Lei non è influencer di professione, visto che si occupa di altro, ma le immagini condivise sembrano proprio di quelle che mettono in rete le fotomodelle. Pose da urlo, fisico atletico e un viso molto bello fanno di lei un’affascinante icona da cui prendere spunto, anche per le tante altre doti che possiede.

Clara Rossi sui rollerblade

Le ultime immagini condivise la immortalano sul lungomare di Pesaro, in cui la ragazza si trovava a passeggiare con degli amici. Non si tratta di una semplice passeggiata fatta per guardare il mare e sentire il suo odore, ma parliamo di una di quelle un po’ più faticose e sportive, effettuate su dei pattini a rotelle.

Clara Rossi amici
Clara Rossi in versione pattinatrice (Instagram) – NextMoto.it

Per poter montare sui rollerblade ha anche indossato un vestito inerente alla situazione e sembra aver affascinato molto i suoi follower. In particolare, sono stati quasi mille i like ricevuti sotto al post in questione, oltre ai tanti complimenti arrivati tramite i commenti. Il vestiario, molto sgargiante, suo e delle persone con cui si è mostrata sembra far tornare in mente il fil Barbie e Ken.

In effetti, è il rosa a farla da padrone nei vestiti di tutti i presenti, con tanto di amici maschi con i capelli biondi, all’apparenza tinti. Lei, che alle moto ha preferito i kart, non ha intrapreso la carriera nel mondo dei motori, come tutti si aspettavano vista la forte influenza nel settore del fratello. Clara Rossi, infatti, ha deciso di dedicarsi al canto, iniziando gli studi nel settore sin da molto giovane. Il suo singolo d’esordio è stato “Un anno di inverno” e ha ottenuto oltre 6.6 K di visualizzazioni su Youtube.

Impostazioni privacy