Valentino Rossi, la sorella Clara è uno spettacolo in costume, la foto fa impazzire i fan

Conoscete la splendida sorellina di Valentino Rossi? La sua foto in costume fa impazzire i fan della bella pesarese.

Valentino Rossi, il mitico ex centauro della MotoGP tanto amato non solo in Italia, è un po’ l’antidivo per eccellenza. In fondo, il fortissimo ex campione del mondo non ha mai amato particolarmente la vita mondana ed anzi, preferisce vivere ancora nel suo paesino d’origine, Tavullia, dove dà molta importanza alla famiglia. Oltre al famoso pilota, Luca Marini, c’è qualcun altro che è cresciuto lì con lui.

Foto in costume, sorella di Valentino Rossi
Clara Rossi (nextmoto.it – Instagram)

 

Valentino infatti, per chi non lo sapesse, ha una sorella minore che si chiama Clara. Lei è molto bella ed è seguitissima su Instagram. Sicuramente sarà stata la curiosità a spingere molti seguaci a cercarla, ma in tanti poi hanno deciso di cliccare sul ‘Follow’, proprio per il suo aspetto fisico. Anche Clara ama i motori, ma nella vita fa altro.

Clara Rossi hot, la sorella di Valentino esagera

Avendo due fratelli che hanno avuto un passato ed un presente in MotoGP, a Clara sarà venuta almeno la curiosità di provare l’alta velocità, anche se non a quei livelli. Però anche lei ama divertirsi per esempio con i Go-kart, da come abbiamo capito sui suoi social. Lei però, preferisce suonare e cantare.

Nel 2021 è uscito anche il primo singolo della bella bionda dagli occhi chiari che è nata nel 1997 ed ha quindi 27 anni di distanza con il suo famoso fratello. Il pezzo si intitola Un anno di inverno. Pochi anni fa, la bella ventiseienne ha provato anche ad entrare a far parte del programma tv, Amici di Maria De Filippi, non riuscendo però ad entrare. Questo, come si evince dal presente, la deluse ma non la scoraggiò.

Foto in costume, sorella di Valentino Rossi
Clara Rossi (nextmoto.it – Instagram)

Ed intanto la bellissima sorella del pilota si è anche laureata all’Università di Firenze. Fan di Vasco Rossi e Jovanotti, sicuramente sarà molto legata al fratello maggiore, con cui però ha postato negli anni, pochissime foto. Anche nel paddock non l’abbiamo quasi mai vista, forse per la differenza di età non sembrano trascorrere tanto tempo insieme. O semplicemente, non vogliono pubblicizzare la cosa.

Clara però, non manca di postare qualche volta delle sue foto davvero piccanti. In costume infatti è uno schianto, visto il fisico da applausi che si ritrova oltre al viso bellissimo. Anche stavolta, dalle sue vacanze, la meravigliosa classe ’97 si fa vedere con un costume in due pezzi, ma di spalle. E forse non tutti conoscevano bene questo aspetto, ma il lato B di Clara è davvero da paura. Scatto che dà del materiale ai suoi fan, il like qui è obbligatorio.

Impostazioni privacy