C’è una bici nascosta nell’immagine: in pochi sono riusciti a trovarla

Scopri dove si trova la bici nascosta nell’immagine. Se ci riesci, vuol dire che hai uno spirito d’osservazione notevole

Non sono pochi gli utenti che amano testare di continuo le proprie capacità, dedicandosi a risolvere enigmi o sfide logico-intuitive proposte da pagine dedicate presenti sul web o, più nello specifico, sui social network.

Test Visivo, riesci a trovare la Bici
Test visivo, riesci a trovare la bici -NextMoto.it

Ve ne proponiamo anche su Nextmoto. Eccolo. L’immagine mostra un ciclista in cerca della propria bicicletta. Non è facile da trovare, dato che è ben nascosta. Ma chiunque ci riesca mette in mostra il proprio spirito d’osservazione, che risulterà maggiormente sviluppato in confronto ad altri.

Prenditi il tempo giusto per poter eseguire la giusta concentrazione sul disegno che ti stiamo proponendo. Attenzione, però, c’è un limite temporale per poter svolgere questa attività ed è di 60 secondi.

La soluzione del test visivo

Nell’immagine si possono ben notare diverse abitazioni in primo piano. Dietro ad esse, ci sono dei palazzi altissimi e dei grattacieli. Paesaggio circostante che contrasta con il protagonista dell’immagine il quale, perplesso, non riesce a trovare il proprio mezzo a pedali. Dov’è ? Sforzatevi a trovarla.

La soluzione può essere più semplice di quanto sembra, basta concentrarsi per bene su ogni dettaglio del disegno. Sotto le abitazioni si possono ben notare delle ringhiere, che vanno a delimitare i giardini delle stesse. Tutti elementi imponenti che rendono la bicicletta talmente piccola e alquanto difficile da trovare.

Eppure c’è e si trova proprio dietro uno recinzione e sotto a un albero posizionato tra due case. In pratica, in prospettiva, sotto il braccio del giovane ciclista che ha rivolto lo sguarda da tutt’altra parte.

Test Visivo, riesci a trovare la bici nascosta
Ecco la soluzione del test – NextMoto.it

Con il cerchio bianco è stata cerchiata la soluzione. Non era semplice da trovare, dato che il disegno non appare nettamente limpido. Eppure, ci sono diverse persone che sono riuscite a risolvere questo enigma in pochissimo tempo. Altre ci hanno messo un po’ di più ma, in entrambi i casi, hanno dimostrato di avere uno spirito d’osservazione molto elevato. Complimenti ai vincitori.

Impostazioni privacy