BMW, la nuova enduro fa sognare gli appassionati: il video ha già stregato i centauri

Gli amanti del fuoristrada sognano con questa nuova BMW enduro, che però è perfetta anche sull’asfalto. Ecco tutti i dettagli

Grandi notizie per gli appassionati di moto che cercano emozioni senza confini, stradali e non solo. È infatti arrivata una nuova BMW enduro che consentirà di vivere esperienze indimenticabili. In realtà si tratta di un ritorno, ma più affamata che mai. Perfetta sia sull’asfalto che fuori strada. Il nuovo progetto prevede uno snellimento niente male e gli appassionati sono già in estasi. Sono pronti a godersi questa nuova endurona media sia in strada che fuori.

La nuova moto enduro BMW
BMW presenta una nuova enduro – nextmoto.it

Stiamo parlando della BMW F 900 GS 2024, uno dei modelli più attesi. Con il suo cerchio anteriore da 21 pollici, è stata progettata per affrontare qualsiasi tipo di terreno: da quello più accidentato all’asfalto migliore, sempre con agilità e sicurezza. Il motore è potente e reattivo e offre prestazioni eccezionali in qualsiasi condizione. L’esperienza di guida è davvero avvincente ed emozionante.

Si è anche alleggerita, visto che pesa 14 kg in meno rispetto alla versione precedente. Una serie di caratteristiche innovative che la portano a pesare meno di 250 kg. Ha anche molta tecnologia avanzata, oltre a essere comodissima grazie alla nuova posizione di guida, perfetta per qualsiasi tipo di percorso. Il motore è fatto per soddisfare chiunque: da chi si sta approcciando a chi è più navigato e non si può accontentare.

La nuova BMW F 900 GS 2024

Il ragazzi di InSella hanno fatto un video di presentazione della BMW F 900 GS 2024 che ha già fatto sognare tutti gli appassionati in tutto il mondo. Dalla spiegazione delle caratteristiche alle immagini con sequenze mozzafiato e adrenaliniche, che mostrano la versatilità e spiegano le prestazioni straordinarie di questa enduro. Impossibile rimanere calmi e non entusiasmarsi.

La nuova BMW F 900 GS
La nuova enduro che fa impazzire tutti: la BMW F 900 GS 2024 – (Foto BMW Media Press) – nextmoto.it

I freni sono firmati Brembo e il cruscotto TFT è da 6.5 pollici. Le mappe motore sono due, ma con ci sono dei pacchetti che permettono di personalizzarla al massimo. Il pacchetto Enduro Pro però è forse il migliore e guarda tantissimo agli amanti del fuoristrada. Le sospensioni sono fantastiche e ideali per chi non vede l’ora di andare a esplorare il mondo su due ruote e senza seguire tracciati asfaltati. Questa nuova BMW F 900 GS 2024 è davvero un’occasione da non perdere.

Il controllo è sempre al massimo e non perde qualità anche sull’asfalto. Agile, leggera e comoda. Perfetta. È disponibile in tre colori e il prezzo è di 14.600€ chiavi in mano. Una valutazione decisamente bassa rispetto alla concorrenza, ma con gli accessori si arriva a 16mila euro. Un prezzo comunque onesto. Insomma, conviene correre a contattare un concessionario BMW per assicurarsi questo gioiellino. Una volta provata, non si scende più.

Impostazioni privacy