Biondissima e tra le ombrelline più amate: le sue curve infiammano la MotoGP (Foto)

Una fatina bionda, è la donna dei sogni: capelli d’oro, occhi di cielo, è tra le ombrelline più amate del circuito della MotoGP.

La stampa specializzata non ha dubbi e ritiene, senza dubbio, che si tratti di una delle ombrelline più amate della MotoGp. Una fatina bionda, la cui bellezza tipicamente nordica lascia senza fiato chiunque incroci il suo sguardo. Attenzione però a farsi ingannare dalle apparenze: non è danese, non è svedese: è italianissima.

Marta Di Matteo
Marta Di Matteo, torinese, maestra di sci, è tra le più belle ombrelline al mondo (instagram) – nextmoto.it

Capelli “dorati” come le principesse dei cartoni e naturalmente occhi azzurri color del mare. Inutile negarlo, le italiane, dalla carnagione mediterranea, sono meravigliose, ma chissà perché il maschio di casa nostra impazzisce, da sempre, letteralmente, per le bionde. Quando vediamo una dea dai capelli dorati come lei, perdiamo letteralmente la testa.

Le chiamano Monster Girl (in omaggio alla famosa bevanda energetica), sono le ragazze immagine del Motomondiale. Lei è l’affascinante Marta Di Matteo, una ninfa che sembra fuoriuscita da un fumetto, o chissà dal mondo delle favole.

Marta Di Matteo: angelo biondo italiano regina delle ombrelline

Davvero è italiana? Devi crederci! Laureata alla Facoltà di Economia Aziendale di Torino, in “Management e Direzione delle Imprese”, 30 anni, super sportiva, Marta è una affermata campionessa di sci e in passato ha gareggiato in numerose competizioni professionistiche. Siamo di fronte, udite udite, anche ad una maestra di sci della Scuola Nazionale Sci Sestriere.

marta di matteo
Biondissima, occhi di cielo, è tra le ombrelline più amate (instagram) – nextmoto.it

Insomma una che sulla neve fa sul serio, così come incanta nei paddock di tutto il mondo. L’abbiamo vista e ammirata, del resto, negli ultimi anni, accanto ai più grandi campioni delle due ruote. Come si arriva a conquistare le copertine e le home page dei giornali sportivi di tutto il mondo?

Nel caso di Marta Di Matteo la parola sacrificio è sempre stata la parola d’ordine. Una meravigliosa creatura la modella torinese, che non a caso è arrivata alla laurea, senza trascurare lo sport e e la spasmodica cura di se stessa che l’hanno condotta verso una carriera piena zeppa di successi.

Certo, essere una ombrellina è fantastico, giri il mondo, guadagni anche bene, hai una visibilità enorme, ma questo può non essere tutto quando miri ad arrivare molto in alto, ben oltre le passerelle e i click dei fotografi.

Marta Di Matteo è un orgoglio tutto italiano: e le immagini del web non possono passare inosservate. Fisico da urlo, viso angelico, occhi di cielo. La rete è impazzita per lei.

Impostazioni privacy