Benelli manda in tilt il sito: regalo ai clienti, boom di ordinazioni

La Benelli fa un grande regalo ai propri clienti, con una novità che ha già mandato in tilt le concessionarie.

Negli ultimi mesi è diventato evidente a tutti come la Benelli sia entrata in modo deciso nel mondo motociclistico italiano e non solo. I dati dimostrano infatti come la casa italiana ha saputo sbaragliare la concorrenza con il modello TRK 702, quello che al momento è ampiamente la moto più venduta nel Belpaese.

Benelli TRK 702 702X tris valigie regalo
Grande regalo della Benelli (nextmoto.it)

La Benelli TRK 702 non sono sta dominando per quanto riguarda le moto, ma anche con l’aggiunta della gamma SH degli scooter Honda, rimane comunque la due ruote più acquistata. I numeri del 2023 avrebbero potuto essere maggiori se la produzione fosse iniziata a inizio anno, ma il 2024 sarà ancora più dominante.

Il modello TRK 702 X è quello che si sta mettendo maggiormente in luce, uno splendido touring da 222 cm di lunghezza, una larghezza da 91 cm e un’altezza da 141 cm. Il motore che è stato montato al suo interno è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha così modo di erogare un massimo di 76 cavalli.

Il picco di velocità che può toccare è di 190 km/h, davvero niente male per una moto del genere che ha un peso di ben 220 kg. Ciò che però fa sì che questa moto sia tanto apprezzata è il fatto che è ideale per poter compiere viaggi molto lunghi. Per molti andare in vacanza senza la propria moto è un delitto e dunque ci si deve attrezzare con una serie di valigie e ora non sarà più un problema capire dove prenderle.

Benelli TRK 702 e 702X: ecco il regalo tanto atteso

Inizialmente doveva essere solo una promozione di pochi mesi, ma al momento la Benelli sta dimostrando di essere dominante sul mercato e dunque non vuole “tradire” i propri clienti. Il prezzo di acquisto della TRK 702 X è di 7490 Euro e nel momento in cui si firmerà il contratto di acquisto saranno comprese anche tre splendide valigie da viaggio.

Benelli TRK 702 702X tris valigie regalo
Benelli TRK 702 (Benelli Press Media – nextmoto.it)

La consegna non sarà immediata con la moto, infatti la Benelli si impegna a consegnare questo tris di borse entro 90 giorni dall’acquisto della moto. La possibilità di mettere le mani su questa offerta eccezionale durerà fino al 30 aprile 2024, dunque i primi mesi dell’anno saranno estremamente positivi per i clienti.

A dare il via a questa iniziativa non è solo la Benelli, ma il tutto è derivato dalla collaborazione con le varie concessionarie del Belpaese che hanno aderito all’offerta. L’anno dunque inizia come Gianni Monini, il direttore commerciale della Benelli, aveva annunciato, cioè con una TRK 702 in grande spolvero sul mercato.

L’intento è infatti quello di continuare con questo andamento e diventare nel 2024 ampiamente la moto più acquistata in Italia. Di sicuro con queste iniziative non si fa altro che ingraziarsi ancora di più la clientela del Belpaese, con le valigie per le moto che hanno un costo non indifferente e ora che la Benelli ha deciso di regalarne ben tre sarà un ulteriore incentivo per mettere le mani su una due ruote di primissimo livello.

Impostazioni privacy