Auguri di Buon Natale By Ducati Corse

Per porgere gli auguri di Buon Natale agli appassionati, Ducati Corse ha messo insieme Nicky Hayden, Vittoriano Guareschi, la Ducati Desmosedici GP2011, un po’ di sano umorismo e l’intera fabbrica di Borgo Panigale come scenario. Il risultato ottenuto è davvero carino ed estremamente originale.
La “storia” raccontata nel video vede il pilota americano “sgambettare” felice come un bambino nel quartier generale della Ducati, saltare da una moto all’altra e frugare con aria furtiva in tutti gli uffici. In giro non c’è nessuno.
 
Girando, girando, finalmente arriva nel reparto corse dove un gruppo di tecnici insieme a Vittoriano Guareschi chiedono ad Hayden di dare loro una mano per un “missione” difficile e impegnativa: terminare di montare l’albero di Natale, mancava giusto la “stella.”
 
L’epilogo del video ripropone, infine, tutti gli errori nei quali sono incappati gli “attori” durante le riprese, fantastico!
 
Pensandoci bene, a chi non piacerebbe avere una fabbrica di moto completamente a disposizione. Credo che il problema di come impegnare la vacanze si supererebbe facilmente!

Impostazioni privacy