Kawasaki VN 1700 Voyager Custom, il video

Per la sua VN 1700 Voyager Custom, dopo il debutto all’Eicma di Milano, Kawasaki ha preparato e diffuso anche un video emozionale dedicato. Per il 2011 la possente cruiser giapponese è stata “caricata” di importanti novità delle quali il video non fa completa menzione. Tuttavia abbiamo ritenuto importante proporvelo perché restituisce in chiave differente dalle foto la possibilità di apprezzare i dettagli della VN 1700.

Molti di voi avranno avuto modo di scoprirla al Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, ma per gli altri che invece hanno letto della Voyager anche attraverso le nostre pagine, questa è l’occasione per “pesare” meglio l’eventuale acquisto.

 
La Kawasaki VN 1700 è stata pensata soprattutto per il mercato USA e in funzione di questa scelta sono state sviluppate le sue linee. Il possente frontale richiama in maniera esplicita il muso delle auto americane. Identica filosofia è stata adottata per la ricca strumentazione circolare ospitata dietro al cupolino.

 
Le novità 2011 proposte in questa cruiser sono numerose, tra queste la scelta di adottare una nuova cinghia di trasmissione finale di 26mm in fibra di carbonio che aumenta la resistenza del 40% e l’impiego di tanta elettronica in aiuto del conducente, come: il sistema K-ACT (Tecnologia frenante coattiva Kawasaki), l’ABS, il sistema con acceleratore elettronico, il controllo della velocità di crociera (azionabile sin dalla terza marcia a partire dai 47 e sino ai 137 Kmh) e la strumentazione multifunzione completa di sistema audio ad alta fedeltà compatibile con iPod.

Impostazioni privacy