Arriva uno scooter ispirato alla MotoGP: potrai sentirti come Marquez

Marc Marquez ha mandato in visibilio i fan della MotoGP, ed ora arriva uno scooter eccezionale con i colori del team Gresini.

La stagione di MotoGP targata 2024 ci ha offerto scenari molto interessanti, ma soprattutto, il ritorno in posizioni di vertice per Marc Marquez, che con la Ducati del Gresini Racing è sempre tra i grandi protagonisti. Il nativo di Cervera è ancora al top, e la casa di Borgo Panigale ha deciso di puntare su di lui come pilota ufficiale per il 2025, anno nel quale farà coppia con Pecco Bagnaia, andando a caccia del nono titolo mondiale.

Marquez scooter colori
Marquez in azione (ANSA) – Nextmoto.it

Come ben sappiamo, Marquez è un fenomeno non solo in pista, ma anche sotto il profilo del marketing, e questo lo sanno molto bene i vari brand. Ora vi parleremo di uno scooter che è del tutto ispirato all’otto volte campione del mondo, anche se è più corretto dire che questo modello ricalca, più che altro, i colori del team Gresini. Guidandolo, in ogni caso, vi potrete sentire come lui.

Marquez, ecco lo scooter con colori Gresini

Il Gresini Racing è uno dei team privati migliori della MotoGP, ed ha una partnership con Italjet, di cui è anche sponsor tecnico. Ebbene, questo brand ha ora lanciato le nuove varianti Dragster Gresini Racing MotoGP Replica. Si tratta di una versione standard, che può essere scelta nelle cubature 125 cc, 200 e 300, con la livrea dedicata alla squadra gestita da Nadia Padovani. Tuttavia, la standard non è l’unica versione che potrete scegliere, visto che ce n’è una ancor più unica.

Italjet Dragster gioiello totale
Italjet Dragster in mostra (Italjet instagram) – Nextmoto.it

Stiamo parlando, in particolare, della Limited Edition, che potrete scegliere nella cilindrata da 300 cc ed è limitata ad appena 75 esemplari. Si tratta di un modello di scooter dotato di dettagli esclusivi, come le sospensioni Ohlins e lo scarico Akrapovic Racing, in grado di dotarla di un sound da brividi, ed insieme alle primi foto ed ai dettagli tecnici, sono stati resi noti anche i prezzi, che di sicuro sono più alti rispetto agli scooter standard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALJET_OFFICIAL (@italjet_official)

Il meno costoso è il Dragster Gresini Racing 125 cc, che parte da 6.399 euro, mentre il Limited Edition, come è anche logico immaginare, risulta essere il più costoso in assoluto, e per averlo occorrerà spendere la bellezza di 9.499 euro. Ricordatevi che ci sono pochi esemplari a disposizione, per cui, è bene attivarsi subito se il desiderio è quello di portarvela a casa.

Gestione cookie