Arriva la nuova naked che fa sognare i fan: il prezzo è eccezionale

Se siete alla ricerca di una moto naked ottima nel prezzo e nel design, questa è la vostra occasione. Tutti i dettagli.

Il segmento naked è uno dei più amati dagli appassionati di moto, ed oggi vi presentiamo una grande novità che ptorebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando della SWM Hoku 125 Model Year 2024, che è stata sviluppata e prodotta in Italia. Le linee sono molto spigolose, anche se non sono eccessive, e risaltano un designo piuttosto sobrio ed interessante, con il colore nero a dominare la scena.

Arriva la nuova naked che fa sognare i fan: il prezzo è eccezionale
SWM Hoku 125 (SWM) – Nextmoto.it

Compare poi il rosso dei loghi del brand SWM a vivacizzare la livrea, creando un contrasto piacevole per chi osserva. Il telaio è una struttura tubolare in acciaio, che non è stata nemmeno verniciata, ed al telaio stesso è stata poi affiancata una sottocapsula in alluminio, materiale molto diffuso ed utilizzato su questa naked. In generale, non è una moto di grandi dimensioni, e la sella risulta anche essere piuttosto vicina al terreno, visto che è distante appena 750 mm, ed è facile per chiunque riuscire a toccare per terra. Pazzeschi incentivi moto e scooter per il 2024.

SWM, ecco la Hoku 125 appena nata

Per quanto concerne la parte meccanica, il motore è un monocilidrico a quattro tempi con 15 cavalli di potenza massima, che vengono raggiunti a 9.500 giri al minuto, mentre il picco di coppia, di 11 Nm, si raggiunge ad 8.000 giri al minuto. Troviamo un doppio almero a camme e quattro valvole a comporre il propulsore, che è raffreddato a liquido.

SWM Hoku 125 prezzo potenza
SWM Hoku 125 in mostra (SWM) – Nextmoto.it

La potenza non è elevatissima, ma permette di guidare questa naked anche a chi possiede la patente A2. I freni sono prodotti dalla Brembo, con dischi da 300 mm all’anteriore e da 220 mm al posteriore. Il sistema è ABS a doppio canale indipendente. Gli pneumatici sono fatti appositamente per questo modello, e sono i Michelin Pilot Sport. Le sospensioni by Kayaba sono composte da una forcella invertita con barre da 40 mm. Ecco quanto costa una moto Triumph.

Tutti fari sono con tecnologia a LED, mentre a vostra disposizione c’è anche uno schermo TFT da 7″, con connettività Bluetooth. Per quanto riguarda i prezzi, parliamo di una naked davvero economica, che fa al caso di chi non vuole spendere troppo. Infatti, il costo d’acquisto è di appena 3.287 euro, e sul sito dell’azienda sono presenti diverse promozioni. SWM ha davvero fatto centro con questo nuovo gioiellino. Non fatevelo scappare.

Impostazioni privacy