Aprilia MXV 450 2009 – Noale cala la briscola

[galleria id=”161″]

La nuova Aprilia MXV 450 nella sua nuova veste 2009 ha finalmente visto la luce dopo le tante attese e le sfilacciate voci che giravano intorno alla sua possibile nascita.

Concordemente alla nuova strategia della casa di Noale che vuole calare sul tavolo del 2009 tanti assi e briscole pesanti, la nuova Aprilia MXV 450 2009 sarà una mossa difficile da digerire per i diretti concorrenti.
 
Applauditissima, invece, dal folto pubblico di appassionati che attendeva da tempo il suo debutto e che non sembra sia rimasto insoddisfatto.
Purtroppo, nessuna specifica tecnica è trapelata da Noale, ma da quando è stato possibile vedere a Faenza, durante l’ evento Cross dell’ anno di cui vi abbiamo parlato domenica scorsa, la nuova Aprilia non delude di certo: accorgimenti tecnici di gran classe a partire dalla trave del telaio con le asole che invoca leggerezza e flessibilità alle sollecitazioni, mentre il forcellone dovrebbe essere preso in prestito dalla sorellona endurista RXV 450 di cui abbiamo parlato qualche tempo fa a proposito della suo appellativo “Africa”, moto con cui Aprilia parteciperà al prossimo Total Pharaons Rally.
 

Una piccola anticipazione che conforta ed esalta i crossisti doc, già in fila all’ EICMA per ammirare il nuovo gioiellino X della casa di Noale…

Impostazioni privacy