Aprilia, la nuova Tuareg è tua con 6000 euro: offerta esplosiva ad agosto

La Aprilia negli anni ha saputo mettersi in mostra con una serie di nuove moto e la Tuareg ora è un sogno.

Da un po’ di tempo a questa parte la Aprilia ha dimostrato di saper proporre alcune delle migliori moto al mondo, trovando il perfetto connubio tra chi era alla ricerca di moto perfetta per la vita di tutti i giorni che per chi invece puntava su delle due ruote più avventuriere e sportive.

Aprilia Tuareg 660 moto
Aprilia, la nuova Tuareg è tua con 6000 euro: offerta esplosiva ad agosto (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Si parla di un marchio che ha ottenuto straordinari risultati nel mondo delle corse, progettando anche alcune delle due ruote sportive migliori al mondo, con il suo progetto che molto spesso si è legato al discorso legato alla bassa cilindrata. Ora però siamo pur sempre negli anni dove a farla da padrone sono le maxi enduro.

Per questo motivo anche la Aprilia non rimane di certo a guardare nel settore, motivo per il quale ha trovato modo di recente di presentare sul mercato una straordinaria innovazione. Stiamo parlando della Tuareg 660, un modello di eccellente caratura e che ora lo si può avere anche con una spesa di mercato che è davvero molto contenuta.

Aprilia Tuareg 660: la maxi enduro più richiesta

Con la Tuareg 660, la Aprilia ha messo a disposizione dei clienti un modello davvero eccellente. Una moto che si presenta con un peso complessivo di 204 e che è perfetta per ogni evenienza, senza dimenticare come si tratti di un modello estremamente stabile e solido in ogni terreno.

Aprilia Tuareg 660 moto
Aprilia Tuareg 660: la maxi enduro più richiesta (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 659 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 80 cavalli. Non male anche i consumi, considerando infatti come si stanzino su di una media di 25 km con un litro. Questo modello ha un prezzo di vendita di 11.999 euro, ma Aprilia dà vita a due splendide occasioni.

Per prima cosa infatti si avrà modo di sfruttare quello che è il finanziamento Dreamride Gold, con l’anticipo iniziale per mettere le mani su questa moto è di 6100 euro e poi si pagherà la seconda metà solo due anni dopo. Gli interessi saranno con TAN allo 0% e TAEG al 3,73%. A rendere tutto ancora più interessante ci pensa il fatto che ci saranno valigie laterali Urban in omaggio e 750 euro di vantaggi, un affare favoloso.

Gestione cookie