Andrea Iannone è tornato: la scelta del centauro emoziona anche Elodie

Stare a lungo lontano dalla sua moto sembrava quasi impossibile per uno come Andrea Iannone. Il centauro a posto fine al suo disagio, a sostenerlo c’era anche la fidanzata Elodie.

Subire una pesante squalifica non può che essere difficile per ogni sportivo, a maggior ragione quando non si hanno certezze sulla propria ripresa una volta che questa sarà conclusa. La situazione diventa però ancora più pesante se si pensa di essere stati vittime di un’ingiustizia e di essersi sempre comportati correttamente.

Elodie Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone a Misano – Foto | Instagram @michelepirro51

A quel punto, infatti, si fa il possibile per dimostrare di non avere commesso alcuna irregolarità, nella speranza di ottenere una riduzione. Se anche questo non accade, le strade possibili sono due: abbattersi e cercare di pensare a un futuro diverso o mantenersi in allenamento per far vedere a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Quest’ultima sembra essere la situazione provata anche da Andrea Iannone.

Andrea Iannone non si arrende

Provare sconforto e amarezza per una squalifica lunga per quattro anni, soprattutto quando si è convinti di avere sempre rispettato il regolamento, è più che naturale. Questa è la sensazione provata inizialmente anche da Andrea Iannone, fermato per ben quattro anni per doping, che si augura però che la sua carriera non sia finita qui.

“The Maniac” vorrebbe quindi, non appena ne avrà la possibilità, mettersi al servizio di un team e dimostrare di poter dire la sua anche con avversari decisamente più giovani per lui. In attesa di capire se questo accadrà davvero, le soddisfazioni per lui stanno arrivando nella vita privata. Ormai dalla scorsa estate, il motociclista fa coppia con Elodie, con cui vive una storia che sta diventando via via sempre più importante.

Almeno in un primo momento nessuno dei due sembrava essere intenzionato a vivere un rapporto duraturo e invece i fatti stanno andandi diversamente.

“The Maniac” è tornato in pista

Andrea Iannone non poteva fare ancora a lungo da spettatore, per questo non ha esitato a risalire in sella a una moto non appena ne ha avuto la possibilità, anche se per ora senza poter gareggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Snap Shot Riccione (@foto_snap_shot)

Il centauro ha accettato l’invito che gli è arrivato da Michele Pirro e ha potuto guidare a Misano una Ducati, come ai vecchi tempi. Del resto si tratta di una due ruote che conosce bene visto che ha corso per il team di Borgo Panigale, nonostante quell’esperienza non sia stata tra le migliori della sua carriera. Presenti anche Dennis Foggia, che quest’anno correrà nel Mondiale Moto2 con Italtrans, e Nicolò Antonelli.

Impossibile però non notare anche una “tifosa” speciale che ha voluto sostenere il pilota in questa circostanza, ben sapendo quanto questo momento contasse per lui: la fidanzata Elodie. Del resto, lui stesso aveva voluto essere al suo fianco a Sanremo in occasione del Festival. Insomma, un duo sempre più unito, che ha smentito anche gli scettici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pirro Michele (@michelepirro51)

Impostazioni privacy