[galleria id=”1841″]Moto perpetuo. Due parole che riassumono al meglio l’andazzo che si è consolidato nel nostro network. La voglia di innovare e rinnovare ci spinge spesso e volentieri a porre in essere diverse strategie che possano accrescere il rapporto privilegiato che da anni ci lega ai nostri lettori. Esempio lampante di questo trend è l’app Nanopress per Iphone, che abbiamo immesso online dal mese di Aprile. Ebbene, in pochi mesi questa “gustosa” applicazione è stata oggetto di costanti restyling tesi ad accrescerne l’appeal e le funzionalità.
L’ultima versione ad esempio, che proprio in questi giorni è stata messa a disposizione degli utenti, consta di diverse chicche degne di nota. Sono stati risolti tutti i bug che impedivano un veloce caricamento degli articoli, determinando il crash dell’app. Inoltre sono state potenziate le prerogative dell’app stessa, che oggi appare è quantomai veloce e versatile (può essere utilizzata perfino offline) ma soprattutto è in grado di offrire pieno supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS4 e negli iPhone 4.
Vi ricordiamo di seguito le funzionalità offerte dalla nostra app. Scaricandola potrete:
– Visionare le svariate galleries che corredano i blog Nanopress, composte da decini di immagini ad alta risoluzione che vengono accuratamente selezionate dai vari redattori.
– Godervi i vari video postati a supporto degli articoli, e selezionati con dovizia e pertinenza.
– Scegliere i contenuti che pi vi aggradano, tra quelli che quotidianamente vengono generati dai blog della nostra piattaforma.