Addio Wind e Fastweb, il nuovo servizio di Elon Musk è imbattibile: costa pochissimo e avrai una linea imbattibile

La figura di Elon Musk è diventata cardine in questi anni e ora Wind e Fastweb sono chiamati alla risposta.

Non è di certo un periodo semplice nel mondo della telecomunicazione, con un numero ormai sempre maggiore di grandi personaggi che sono entrati a far parte del settore. Indubbiamente la figura di Elon Musk è quella che più di tutte ha saputo mettersi in mostra e imporsi a livello internazionale.

Starlink novità Wind Fastweb Elon Musk
Addio Wind e Fastweb, il nuovo servizio di Elon Musk è imbattibile: costa pochissimo e avrai una linea imbattibile (Ansa – nextmoto.it)

Da sempre il suo intento è quello di essere il numero uno in tutto e questo lo porta così molto spesso a disinteressarsi anche di ciò che pensa la gente. Il suo obiettivo è chiaro nella sua mente e non si è limitato negli anni a portare avanti solo il grande progetto delle auto elettriche con Tesla.

Da tempo ormai è chiaro come stia lavorando anche su altri ambiziosi progetti, con tanti altri rivali in vari settori. Lo si vede per esempio dal fatto di come voglia conquistare il mondo della connessione, con internet che può diventare innovativo come mai lo si era visto prima e ora parte un progetto che vede l’Italia come grande protagonista, con Wind e Fastweb che saranno in crisi.

Starlink kit Standard: arriva l’abbonamento a 29 euro

Ormai il ruolo di Starlink sta diventando sempre più centrale nella vita della connessione internet di tutta Europa, tanto è vero che nella foto sottostante si può vedere anche la parte esterna dello stabilimento francese. Starlink in Italia ora ha trovato il modo di mettersi in mostra con una nuova sensazionale offerta, considerando infatti come darà modo di poter accedere al kit Standard per soli 29 euro al mese.

Starlink novità Wind Fastweb Elon Musk
Starlink kit Standard: arriva l’abbonamento a 29 euro (Ansa – nextmoto.it)

Si deve però ricordare come ci si dovrà comunque legare a Starlink per un totale di 12 mesi, con il pezzo che però permetterà di annullare il costo dell’hardware. Senza considerare l’abbonamento, per poter aggiungere l’hardware di Starlink, ecco che diventerebbe necessaria una spesa davvero molto sostenuta di ben 349 euro.

Con questa offerta invece ora sarà possibile entrare direttamente in contatto con il nuovo progetto di SpaceX con una cifra davvero minima, con 29 euro al mese che non sono davvero niente male. Per coloro che invece volessero sottoscrivere l’offerta residenziale, ecco che si arriverebbe a 40 euro al mese, comunque una bellissima occasione.

Gestione cookie