Accessori Shad per Yamaha X-Max

Yamaha X-Max con accessori Shad
Shad ha preparato alcune nuove ed interessanti proposte per le versioni da 125 cc e 250 cc del maxi scooter Yamaha X-Max, prodotto che il mercato sembra continuare ad apprezzare nonostante la crisi di vendite si faccia sentire forte anche nel segmento degli scooter.

Tra i nuovi accessori per il veicolo a due ruote spicca soprattutto la nuova sella impermeabile ed idrofuga Shad Style X-Max, che migliora lo scooter sia dal punto di vista estetico che da quello del comfort, soprattutto quando le distanze da percorrere sono alquanto elevate. Sempre per aumentare la comodità nella guida è inoltre disponibile lo schienale D0RI60, con il quale si raggiunge il top della stabilità in sella. 
 
Per aumentare la capacità di carico del Yamaha X-Max sono invece disponibili il baule SH 45 (45 litri) e la pratica borsa SC 20 che può contenere un casco jet ed essere portata anche a tracolla. 
 
Per il posteriore del maxi scooter della costruttore di Iwata l’azienda iberica ha infine preparato il nuovo DOB40KL, stop luminoso con luci a LED (luci più luminose con consumi minori), facilmente installabile (si monta sulla parte inferiore della piastra) e compatibile con una serie di prodotti Shad tra cui lo stesso SH 45. 
 
Le proposte, tutte di assoluta qualità, sono quelle classiche che ci si aspetta per i moderni maxi scooter, cosa che dovrebbe garantire un certo interesse da parte degli utenti che utilizzano questo genere di veicoli a due ruote, sempre molto attenti alla praticità piuttosto che all’esclusività delle varie soluzioni create dalle aziende di un settore aftermarket sempre più interessato anche agli scooter.

Impostazioni privacy