Accessori: OJ Dry, borse da moto impermeabili

OJ Dry Week
OJ ha preparato una nuova linea di borse per moto caratterizzata soprattutto dal fatto di garantire la massima impermeabilità: si tratta della gamma Dry, che utilizza tecnologia e materiali di derivazione nautica per garantire la migliore protezione possibile dall’acqua ma anche un certo stile.

Tra le borse di questa nuova collezione, meritano un particolare cenno la Week e la Post: la prima è un borsone multiuso con capacità di 50 l molto simile al TW1 della Givi. Realizzata in materiale PVC Mesh, è dotata di cuciture termosaldate e della chiusura Dry Closure System (che permette di arrotolare il tessuto a più riprese per poi fissarlo tramite ganci), vere e proprie garanzie per quanto riguarda l’impermeabilità. Inoltre è facilmente fissabile alla sella passeggero di una moto o al portapacchi di uno scooter per poter viaggiare sempre in tutta sicurezza
 
OJ Dry Post è invece una borsa a tracolla trasportabile dal conducente su due ruote oppure anche a piedi: dal punto di vista tecnico è molto simile alla Week, con una capacità però nettamente inferiore ma con finiture migliori che la rendono adatta al trasporto di documenti cartacei oppure anche di notebook con schermi al massimo di 15 pollici. 
 
Il prezzo di entrambi questi accessori per moto è di circa 70 euro, più o meno in linea con altre proposte di questo tipo, tutte molto buone e soprattutto versatili, aspetto che sembra essere diventato un must anche per le aziende che si dedicano al comparto motociclistico, oltre che naturalmente per i centauri e i consumatori in generale, sempre più attenti ai particolari e consapevoli.

Impostazioni privacy