Abbigliamento: Clover Brighton

Clover Brighton
Clover ha presentato una nuova giacca, capace di unire eleganza e sicurezza : si tratta del modello Brighton, pensato non solo per viaggiare sicuri su due ruote ma anche per mantenere una certa etichetta, indispensabile soprattutto se si lavora in uffici o a contatto con il pubblico.

Uno dei problemi dell’abbigliamento per moto è infatti quello di presentare molto spesso colori sgargianti inadatti ai luoghi di lavoro ma con Clover Brighton tutti questi problemi saranno solo un ricordo del passato. 
 
Realizzata in tessuto esterno ad alta resistenza Duratek 7 e dotata di membrana impermeabile e traspirante Aquazone e di imbottitura termica rimovibile MicroValtherm, presenta protezioni omologate (eventualmente staccabili) su spalle e gomiti e inoltre il capo è predisposto per l’adozione di alcuni dei migliori paraschiena attualmente in circolazione, cosa sempre utile e anzi necessaria. La doppia cintura regolabile in vita, le zip per modificare l’ampiezza del fondo giacca e le prese d’aria nascoste lungo i fianchi completano la dotazione di questa giacca versatile disponibile ad un prezzo di circa 300 euro. 
 
Un’idea interessante quella di preparare un capo tecnico elegante capace di adattarsi tanto alle due ruote che all’ufficio; unico neo forse la mancanza di materiale ad alta visibilità, cosa fondamentale per essere visibili durante le ore notturne: un dettaglio forse banale ma comunque non da trascurare anche se non inficia per nulla il buon lavoro che Clover ha fatto nel preparare questa novità. Non è fuori luogo neppure il prezzo visto quello che costano capi molto meno pratici di quello in oggetto.

Impostazioni privacy