Triumph, porte aperte dal 10 al 12 dicembre 2010

Speed Triple EICMA Lato

Porte aperte alla Triumph dal 10 al 12 dicembre: questa si che è una notizia! Se le idee regalo per Natale scarseggiano e non avete ancora preso in considerazione la soluzione della Gift Card, la Triumph pensa ai propri clienti lanciando l’iniziativa “porte aperte” nel prossimo weekend, da venerdì 10 a domenica 12 dicembre. Quale occasione migliore per pensare al regalo per l’anno nuovo?  

 
I dealer Triumph, inoltre, daranno la possibilità ai propri clienti o potenziali clienti di effettuare un test ride con le novità 2011 e di entrare in contatto con il magico mondo dei tre cilindri made in UK.

In quest’occasione verranno messe a disposizione degli interessati non solo le ultime novità del settore moto, come la Tiger 800 e 800XC, ma anche il resto della gamma Triumph disponibile. Ma non solo, presso i concessionari della casa sarà possibile scegliere anche gli accessori di abbigliamento brandizzati. E la scelta non manca affatto.
 
Per gli indecisi vale quanto proposto qualche post fa. E’ possibile “fare un salto” presso un concessionario Triumph, acquistare la Gift Card caricandola dell’importo desiderato sino a diciottomila euro, e lasciarsi aperta la possibilità di scegliere con calma quello che si vuole.

Impostazioni privacy