Piaggio rinnova la flotta di TNT Post

piaggio liberty elle 2010 01

Il Gruppo Piaggio ha confermato la partnership con l’operatore postale privato TNT impegnandosi a rinnovare la flotta per il servizio di consegna della corrispondenza. Nel dettaglio Tnt ha acquistato 50 Piaggio Liberty 50 4T che verranno destinati in particolare alle citta’ di Milano, Padova e Firenze.

Il servizio TNT Post, dunque, sceglie di proseguire con il Gruppo Piaggio che dopo aver lanciato la nuova versione del Mp3 Yourban, punta a conquistare nuovi mercati e a valorizzare il marchio con nuovi accordi e rinnovate sinergie.  
 

Un veicolo particolare, studiato appositamente per le esigenze dell’operatore di posta, come ha spiegato all’Asca Tommaso Giocoladelli, direttore vendite flotte del Gruppo Piaggio : ”TNT impiega il veicolo a due ruote trasportando un carico concentrato che puo’ raggiungere i 60 kg in una situazione di guida ”stop and go” che comporta continue manovre Per rispondere a questo utilizzo abbiamo realizzato il Liberty Post Delivery 50 4T, un ciclomotore che garantisce sicurezza per il conducente ed un impatto minimo sulle emissioni di CO2“. 
 

Soddisfatta Valentina Pavan, direttore marketing di TNT Post Italia: “L’impiego dei Liberty 50 4T per il recapito postale, customizzati nel rispetto delle caratteristiche del nostro brand, conferma la volontà di TNT Post di rendere sempre piu’ efficiente il servizio offerto, grazie alle possibilità date dai mezzi di raggiungere velocemente le più disparate zone dei centri urbani, limitando al contempo le emissioni di CO2 nell’atmosfera, in linea con il nostro impegno in materia di sostenibilità ambientale”.

Impostazioni privacy