Metzeler fa esordire il nuovo Sportec M5 Interact

Metzeler Sportec M5 Interact
Metzeler, noto costruttore di gomme, ha presentato la nuova versione del pneumatico per moto Sportec M5 Interact, che si inserisce di diritto al vertice della gamma che la casa dedica alle due ruote più performanti, categoria che può godere sempre di un gran numero di estimatori.

Naturale evoluzione dello Sportec M5 Interact 2010, la nuova proposta si caratterizza per l’ulteriore sviluppo della tecnologia a multi zona di tensionamento che garantisce un’aderenza di primo livello e contemporaneamente una grande stabilità in tutte le situazioni e una buona maneggevolezza del mezzo che monta i pneumatici. 
 
Nuovi sono anche gli intagli della gomma, ispirati alla forma del pi greco che ne massimizzano l’area di contatto e la flessibilità nei punti di contatto stessi, e le mescole arricchite in silice e in resine derivanti dall’esperienza su pista per conferire elevata tenuta si strada sia sull’asciutto che sul bagnato. 
 
Ultima chicca dei nuovi nati in casa Metzeler è poi l’indicatore di piega, espediente che consente di valutare contemporaneamente la bontà del prodotto e l’abilità del motociclista che lo usa. 
 
La nuova gomma è disponibile per i principali modelli sportivi e naked, assicura una guida sicura e divertente ed è un’ottiva alternativa ai Pirelli Diablo Rosso II e alle ultime novità di casa Bridgestone che sono state presentate più o meno contemporaneamente al prodotto in oggetto, secondo un copione consolidato che vede i principali produttori di gomme (e non solo) sfidarsi con le loro novità quando la nuova stagione del motociclismo (sportivo e non) entra davvero nel vivo.

Impostazioni privacy