Honda, presentata la nuova NSF250R

HondaNSF250R

Presentata in Giappone la nuova Honda NSF250R, la moto con cui la casa nipponica prenderà parte al prossimo campionato del mondo riservato alle 250 quattro tempi. Prodotto compatto ed altamente competitivo, la nuovissima NSF250R si candida per un ruolo da protagonista.

L’attesa dei tanti appassionati è finalmente terminata e l’Honda NSF250R non ha tradito le attese, presentandosi all’appuntamento con il vestito migliore. Le prestazioni sembrano già soddisfare le esigenze della dirigenza giapponese, sempre pronta a dare battaglia.  
 

La 250 dei mondiali futuri, che a partire dal 2012 sostituiranno l’attuale 125, è creata sulla base del progetto Moriwaki, cercando di garantire quell’esperienza e quella vitalità delle 125, che un tempo dominavano le scene prima del dominio Aprilia.  
 

Honda guarda decisa al futuro, rilanciando ulteriormente le proprie ambizioni attraverso un piano programmatico più ad ampio respiro. Secondo indiscrezioni di Motocorse, infatti, la scuderia giapponese starebbe pensando ad una produzione in serie in diversi paesi della Honda NSF250R.  
 

Staremo a vedere, per il momento il lancio del prototipo sembra aver raggiunto l’obiettivo sperato, creando un entusiasmo nuovo intorno al marchio Honda ed alimentando una curiosità che da tempo non si vedeva a queste latitudini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy