Abbigliamento, nuovo Urban Touch Hi-Dry

forma urbantouch 01

Una nuova scarpa per tutti i motociclisti: si chiama Urban Touch Hi-D e promette comodità, traspirabilità e convenienza. Un prodotto studiato ad hoc per soddisfare le esigenze più diverse ma mantenendo uno stile elegante e pratico.

La novità di prodotto, dotata di una membrana interna Drytex impermeabile rappresenta una pratica alternativa ai classici stivaloni da moto, presentandosi esteticamente come una calzatura davvero interessante.  
 

Colorazione nera, taglie dal 36 al 47 e prezzo di 154 euro, la nuova Urban Touch Hi-D è dotata del sistema APS, un sistema di cuscinetto d’aria creato, durante la guida o la camminata, dal movimento dell’aria dove c’è più spazio. 
 

La scarpa, inoltre, è sicura grazie alle protezioni, in particolare sulla zona del malleolo e dove il piede viene maggiormente sollecitato e sulle caviglie, mentre la chiusura avviene attraverso lacci con occhielli rinforzati. 
 

La tomaia è in pelle pieno fiore ingrassata con inserti in Cordura, mentre la suola comprende inserti laterali con effetto carbonio. La suola personalizzata è in gomma a tripla densità. All’interno troviamo protezioni della caviglia in TPU, sagomate ed iniettate ed imbottiture con memoria.

Impostazioni privacy