Accessori: scarico completo SC-Project per Ducati Monster 796 e 1100

Ducati Monster 1100 con scarico SC-Project
SC-Project, azienda che nel 2011, per il terzo anno consecutivo, sarà fornitore tecnico del team Ducati Pramac impegnato in MotoGP, ha messo a punto un nuovo scarico completo 2-1 per Ducati Monster 796 e 1100, modelli sempre molto apprezzati dagli estimatori delle rosse di Borgo Panigale.

Il nuovo accessorio per moto presenta un’uscita singola con passaggio alto combinato con un terminale di scarico ovale (nelle versioni in titanio e in acciaio inox satinato nero) e fondello in fibra di carbonio; il dB killer estraibile e l’omologazione completano poi la dotazione tecnica. 
 
La nuova soluzione proposta da SC-Project garantisce un miglioramento di potenza e coppia massima unite ad un alleggerimento pari a 7 kg rispetto agli impianti di serie (dotati di due silenziatori in acciaio) del Ducati Monster 796 e 1100. 
 
Con questo prodotto SC-Project conferma ancora una volta la sua reputazione di azienda affidabile e all’avanguardia nel settore aftermarket tanto da riuscire a costruire accessori di prim’ordine per moto come la tourer Suzuki GSX 1250 FA Traveller o la naked best seller Kawasaki Z 750
 
Non resta ora che informarsi sui prezzi sperando che la buona qualità possa avere un prezzo ragionevole in un periodo non proprio eccellente per le tasche della gente e quindi anche dei centauri. Un impianto completo di questo tipo arriva a costare anche più di 1000 euro e il prestigio del marchio bolognese in questo senso non aiuta di certo visto che quasi certamente diventerà una scusa per alzare il prezzo in maniera per lo meno discutibile, almeno dal punto di vista del consumatore finale.

Impostazioni privacy