Accessori: Givi T 483

Givi T483
Givi ha lanciato una nuova borsa della linea Silver: si tratta della T 483, dedicata al segmento delle maxi enduro stradali, uno dei pochi a non risentire quasi per nulla (o molto poco) del calo delle immatricolazioni che sta interessando il comparto delle due ruote in Italia e in Europa.

Si tratta di una borsa molto diversa da Givi TW 01 e TW 02: la T 483 infatti dotata di una base da montare sul serbatoio della propria moto grazie a cinghie universali; sulla base stessa è poi possibile fissare la borsa stessa tramite quattro punti di attacco in materiale plastico. 
 
La borsa ha infatti una forma quasi angolare, che replica le linee del serbatoio delle moto tuttoterreni attualmente in commercio, con la possibilità di staccare la zona tasche che diventa una fascia da applicare alla vita, in stile marsupio. E’ disponibile anche un vano per il GPS, visibile attraverso una finestra porta mappa trasparente. T 483 è inoltre espandibile e presenta protezioni contro la pioggia e rinforzi nei punti più sensibili in maniera tale da garantire una buona durata. 
 
Si tratta di una proposta senza dubbio interessante per coloro che amano moto come la best seller BMW R 1200 GS o la Ducati Multistrada 1200 o la Yamaha Super Tenerè, solo per citare i modelli forse più famosi del segmento attualmente più di moda tra i centauri italiani. 
 
Un accessorio senza dubbio pratico e versatile tanto per i contesti urbani che per le gite più lunghe del week end tanto che ritengo che se ne vedrà più di qualcuno in giro a partire dalla prossima primavera, quando molti riprenderanno in mano la propria due ruote.

Impostazioni privacy