Accessori: carenatura racing per Aprilia RSV4 by Flamingo Corse

Aprilia RSV4 con la carena racing di Flamingo Corse
Flamingo Corse ha preparato una nuova carenatura destinata ad Aprilia RSV 4, la moto supersportiva della casa di Noale oggetto dell’attenzione di molte aziende del settore aftermarket, sempre molto attente a scegliere moto di un certo prestigio e capaci di vendere bene.

Non è la prima carenatura che Flamingo Corse prepara per questa sportiva, ma stavolta si tratta di accessori di un kit racing a montaggio rapido, ideale per chi vuole prestazioni elevate e facilità di manutenzione. L’insieme comprende codone monoposto con panelli integrati e supporto, parafango anteriore, puntale, raccordo olio, sella in neoprene e plexiglas doppia bombatura tagliato al laser e già forato. Quest’ultimo è anche aerografato di serie e, a richiesta, può essere personalizzato con nickname, bandiera o quant’altro possa venire in mente anche ai centauri più fantasiosi. 
 
Dal punto di vista dei materiali, tutti questi accessori per moto sono realizzati in tessuto doppio strato con rinforzi in carbonio nei punti maggiormente sollecitati come gli alloggi delle viti. 
 
Tutto questo sembra davvero interessante dal punto di vista tecnico ma forse se si cerca qualcosa al top di gamma conviene indirizzarsi verso il Carbon Kit messo a punto da Aprilia Racing stessa, set che rappresenta quanto di meglio c’è ora in circolazione per l’attuale modello più sportivo della line up della casa veneta. 
 
Non che la moto non sia già ottima con la dotazione di serie ma visto che le proposte non mancano tanto vale scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze, aspirazioni e anche finanze, visto che la qualità ha un costo non irrilevante.

Impostazioni privacy