Zero pensieri e tutto incluso nel prezzo, l’ultima offerta Piaggio tenta tutti: dura quattro anni

La Piaggio porta in concessionaria una delle offerte più pazzesche degli ultimi anni e ora sarà dura tenerle testa.

Da diversi anni a questa parte la Piaggio ha messo in evidenza una costante e continua crescita sul mercato, tanto è vero che ha saputo imporsi come un punto di riferimento a livello internazionale. Un marchio che ha potuto dare vita ad alcuni degli scooter più incantevoli e affascinanti di sempre e su tutti spicca la Vespa.

Vespa GTS occasione novità prezzo
Zero pensieri e tutto incluso nel prezzo, l’ultima offerta Piaggio tenta tutti: dura quattro anni (nextmoto.it)

Sono ben pochi nella categoria i modelli che hanno saputo ottenere un simile riconoscimento a livello internazionale come è accaduto alla Vespa. Una due ruote di indubbio valore e che è perfetta per la mobilità cittadina, con la maggior parte di chi l’ha acquistata in passato che difficilmente ha deciso di disfarsene.

Al giorno d’oggi il mercato si sta muovendo sempre di più nella direzione della Honda SH, un gioiellino che conquista il settore da anni. Ecco perché diventa importante dare vita anche a delle straordinarie occasioni, con la Vespa che abbatte i costi per alcuni dei suoi migliori modelli.

Vespa GTS e non solo: l’offerta sulla garanzia spacca il mercato

Continuano le grandi innovazioni sul mercato per la Vespa, con questo mito italiano che ha trovato ancora una volta il modo di alzare l’asticella. Lo si vede con il progetto che permette di avere ben 4 anni di garanzia su quelle che sono le sue Vespa Euro 5+, in modo tale da poter incentivare l’acquisto di modelli che siano non solo nuovi e maggiormente prestazionali, ma anche più ecologici rispetto al passato.

Vespa GTS occasione novità prezzo
Vespa GTS e non solo: l’offerta sulla garanzia spacca il mercato (Vespa Press Media – nextmoto.it)

Infatti, non appena scadrà la Garanzia Commerciale Standard di due anni, ecco che si attiverà in automatico la Garanzia Commerciale per nuovi 24 mesi. Questo vale dunque per tutti quei modelli che rientrano nella gamma legata agli scooter da 50 di cilindrata, almeno Euro 5, e tutti quelli più potenti da Euro 5+.

Tra le varie opzioni che permetteranno ai clienti di mettere le mani su di una Vespa innovativa e con una garanzia raddoppiata rispetto alla orma è un segno di voglia di migliorarsi e di alzare il livello dei suoi scooter. Inoltre una garanzia così ampia è anche un evidente segnale di come ci sia la volontà di dare una sterzata importante sul mercato, con il colosso italiano che è sempre più amato.

Gestione cookie