Yamaha Teneré, offerta a tempo limitato: sito in tilt per averla, che risparmio ora

Un prezzo davvero da paura, il sito è andato letteralmente in tilt. Ecco la Yamaha Teneré, ma a quanto la stanno vendendo adesso sul web? 

Il web è diventato col tempo un vero e proprio mercato a cielo aperto, luogo ideale per trovare offerte molto interessanti anche per quanto riguarda il mercato dei motori. E cosi capita spesso di trovarsi di fronte a delle vere e proprie occasioni che spingono gli appassionati a fare un piccolo sforzo per accaparrarsi qualche prodotto davvero molto interessante.

Yamaha Tenerè in strada
Yamaha Teneré, l’offerta che sta facendo parlare tutti: via ad un prezzo bomba (Press Media) Nextmoto.it

E’ il caso, ad esempio, della Yamaha Teneré, modello che ha permesso agli amanti dell’avventura e delle piste impervie di potersi divertire con una moto che ha dei valori incredibili. Dopo quanto di buono è stato fatto con i modelli XT originali proprio di Yamaha, a sto giro si è puntato su un prodotto che potesse soddisfare anche sotto altri punti di vista.

La Teneré ha un motore bicilindrico parallelo da 690 cc, una struttura tale da garantire un rapporto perfetto tra potenza e controllo. Un prodotto pensato per il rally ma che in realtà è studiata per dare grandi soddisfazioni in ogni tipo di prestazione, dalla pista allo sterrato. Una moto che offre anche grande agilità, viatico per raggiungere qualsiasi tipo di destinazione.

Yamaha Teneré, che prezzo bomba! Il web è andato in tilt

Una moto che non soltanto offre delle prestazioni che sono di grande valore, ma che al tempo stesso dà anche l’impressione di essere stata costruita per garantire a chi la guida la possibilità di trasmettere uno stile particolare. Yamaha sempre sul pezzo, questo non lo scopriamo di certo oggi. Ma per quanto riguarda la Teneré stiamo parlando di un vero e proprio gioiellino. Un telaio a tubi in acciaio e silhouette snella per dare comodità in guida ma anche da fermi. Sospensioni a lunga escursione e cerchi a raggi, elementi fondamentali sotto il punto di vista della guida. Particolari misti di una moto che fa effetto a molti.

Yamaha Teneré usata annuncio
Yamaha Teneré usata, l’annuncio è davvero ghiotto

Ed allora ecco l’occasione: quanto costa oggi arrivare a questa prodotto cosi interessante? Il web, come detto, offre delle occasioni d’oro. E cosi troviamo la Yamaha Teneré a meno di 11 mila euro (10.900 per la precisione), usata ma al tempo stesso tenuta con tutte le accortezze del caso. Questo esemplare in vendita su Subito.it ha soltanto 3.000 chilometri sul groppone, ma è la Rally Edition con tutti gli accessori previsti dal listino originale. Cosi uno dei portali più importanti di rivendita sul web è andato letteralmente in tilt per quest’offerta cosi interessante. Chi riuscirà a portarla a casa?

Impostazioni privacy