Yamaha MT in offerta, la naked più amata ad un prezzo irrisorio: che risparmio ora

Al momento, la Yamaha MT è la naked più amata da parte di tantissimi appassionati e ora è acquistabile a un prezzo irrisorio. L’offerta è un’occasione unica

Solo a guardarla, la miriade di esperti del settore, si sono immediatamente convinti che avrebbe avuto un ottimo successo sul mercato e così è stato. In effetti, solo nel 2022 è riuscita a rimanere a lungo tempo nella classifica delle motociclette più vendute, piazzandosi al decimo posto su scala mondiale.

L'offerta sulla MT della Yamaha
Imperdibile offerta per la Yamaha MT (Yamaha Press Media) – NextMoto.it

Numeri da far paura, ma non poteva essere altrimenti dato lo splendido design della naked Yamaha MT, ma a dare maggior orgoglio ai suoi proprietari sono state specialmente le prestazioni. Ora, fortunatamente, sul mercato si può trovare in offerta e quella che abbiamo trovato noi di NextMoto.it sembra fare al caso di tutti gli appassionati del genere. C’è da affrettarsi, però, visto che è a tempo limitato e che in tantissimi la vorrebbero avere.

Era il 2005 quando la Casa di Iwata decise di mettere in produzione la MT e il successo commerciale dell’operazione è stato immediatamente sconvolgente. A oggi, se ne possono contare 3 monocilindriche, altrettante bicilindriche, una tricilindrica, una quadricilindrica e una V2. Ognuna di esse ha portato con sé la fama di essere fra le migliori del settore e a testimoniarlo ci sono proprio le varie versioni riproposte sul mercato.

Il prezzo è stracciato

Al momento, una motocicletta Yamaha MT 07 si può trovare sul mercato a un valore di 7.500 euro circa, ma l’offerta che siamo riusciti a trovare è di quelle a cui proprio non si può dire di no. Si tratta di un unico esemplare che è stato posto in vendita da parte di un privato sul sito di Subito.it. Si può acquistare risparmiando più di mille euro, visto che ne costa solamente 6.290.

Yamaha MT usata a un prezzo stracciato
Yamaha MT a prezzo bassissimo (Subito.it) – NextMoto.it

Tramite le varie immagini che si possono trovare sulla suddetta piattaforma di compravendita, sarà possibile notare quanto questo esemplare sia stato ben tenuto. Infatti, sembra essere come nuovo e anche la descrizione fatta da parte dell’inserzionista, tale Matteo, sembra garantire ciò.

Infatti, l’uomo che ha caricato l’annuncio afferma di doversene privare solamente a causa di un trasloco. Offre questa Yamaha MT del 2021 con 12 mila km percorsi e la vende con tanto di accessori: cupolino, tamponi paracarter e specchietti barracuda. Questo esemplare è in versione ABS, possiede una cilindrata da 700 cc ed è della tipologia Sport. Si trova a Roma, ma può essere anche tranquillamente spedito. Inoltre, l’inserzionista possiede anche 5 stelle sulla piattaforma, sintomo di immensa affidabilità sui 50 articoli che fin’ora vi ha venduto.

Impostazioni privacy