Yamaha MT-09 a prezzo di saldo: adesso la paghi meno di un T-Max, che occasione

Il prezzo di questa motocicletta Yamaha MT-09 è sceso vertiginosamente. Ora, può costare meno perfino di un T-Max

Parliamo di una naked con il motore da 847 cm³ in linea, con un telaio costruito in lega di alluminio e con una forcella che monta gli steli rovesciati. Dal 2014, anno in cui è stata posta in commercio per la prima volta da parte della casa motociclistica giapponese, ha da subito avuto un grande successo a livello di vendite. Confindustria Ancma la segnala nella classifica delle 10 motociclette più vendute in Italia (Gazzetta dello Sport) e anche fra i vari modelli della casa di Iwata.

Yamaha MT-09 a prezzo di saldo: adesso la paghi meno di un T-Max, che occasione
Yamaha – Nextmoto.it

I dettagli della Yamaha MT-09 fanno comprendere il perché di questo enorme successo sul nostro territorio e, ora, averne una è diventato ancora più semplice. Infatti, a livello di mercato, alcuni esemplari di essa sono calati clamorosamente a livello di prezzo. Per poterne acquistare una, infatti, basterà spendere poco meno di quanto non si faccia per un T-Max.

All’EICMA, la naked di Iwata ha da poco festeggiato i suoi 10 anni di vita e di fama internazionale, presentandosi con un look parecchio nuovo e sempre più accattivante. Gli appassionati e gli esperti del settore ne stanno tessendo le lodi sin da quando è arrivata sui mercati mondiali, ma ora sembrano ancora più eccitati di vedere com’è stata trasformata.

Non c’è da perdere tempo

Le occasioni vanno prese al volo e lo sanno bene i tanti amatori di motociclette, i quali sono sempre alla ricerca dell’offerta migliore per poterne acquistare una. Una MT-09 nuova sul mercato odierno costa circa 11 mila euro, ma si può trovare in vendita anche usata a un prezzo molto vantaggioso. Noi di NextMoto.it ne abbiamo trovata una sul sito Subito.it a un costo molto allettante.

Prezzo di una Yamaha Mt 09 usata
Yamaha MT-09 nel mercato dell’usato (Subito.it) – NextMoto.it

Infatti, basterà pagare 9.200 euro per poter portare nel proprio garage una Yamaha Mt-09 usata, ma con dei dettagli che la fanno sembrare come nuova. Ad esempio, le varie fotografie condivise da parte dell’inserzionista rendono chiaro quanto il suo proprietario sia riuscito a proteggere l’estetica dalla corrosione che il tempo porta sempre con sé.

Questa motocicletta in vendita è stata immatricolata nel febbraio del 2020 e ha percorso, fino ad ora, 10.500 km. Possiede una cilindrata da 900 cc e fa parte della versione SP ABS. “Non è mai caduta, ha effettuato il tagliando a 7 mila km e monta 1.600 euro di accessori, tutti inclusi nel prezzo”, dice il rivenditore, un privato di nome Sandro e recensito più volte come ottimo utente del sito di compravendita online.

Impostazioni privacy