Yamaha mette all’asta l’abbigliamento tecnico di Spies e Edwards

Ben Spies in azione sul circuito di Silverstone

Yamaha Motor USA ha organizzato un’asta di beneficenza a favore dell’associazione umanitaria Feed the Children: ad essere venduti all’incanto saranno i caschi e l’abbigliamento tecnico di Ben Spies e Colin Edwards, i due piloti statunitensi impegnati a difendere i colori della casa di Iwata in MotoGP.

I fortunati vincitori dell’asta riceveranno in omaggio un free pass di tre giorni per il Red Bull U.S. Grand Prix in programma tra il 22 e il 24 luglio sul circuito di Laguna Seca e, proprio in quest’occasione, ritireranno gli ambiti premi che si sono aggiudicati direttamente dalle mani dei loro beniamini. 
 
Sempre negli USA si potrà ammirare la nuova livrea della M1 ufficiale con cui Yamaha ha deciso di festeggiare il cinquantesimo anno del suo debutto nelle corse su due ruote: insomma il colosso giapponese si candida ad essere sicuro protagonista nella terra dei cowboys, dove cercherà ancora una volta di mettere in discussione il dominio stagionale della Honda, sua storica ed eterna rivale.

Impostazioni privacy