Yamaha fa tutti contenti: super sconti in concessionario, ordinazioni alle stelle ora

Yamaha fa contenti proprio tutti con dei super sconti in concessionario: impossibile non approfittarne! È boom di prenotazioni.

La Yamaha non intende lasciare nessuno senza i propri modelli e per questo motivo ha pensato a degli sconti che renderanno l’acquisto più semplice! Ci sono sconti super in tutti i concessionari autorizzati alla vendita del marchio e le ordinazioni stanno arrivando perciò in maniera copiosa.

Super offerte per Yamaha in concessionario
Super offerte per Yamaha in concessionario: ecco i dettagli (Canva) – Nextmoto.it

Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi e seguendo la scia del 2023 che ci ha salutato da un paio di mesi circa. Gli sconti, anche in questo nuovo anno solare, non si stanno facendo attendere ed è evidente che la Yamaha si è voluta inserire ‘di prepotenza’ nell’ambito delle offerte.

Nei concessionari ufficiali e autorizzati alla vendita, infatti, ci sono diversi modelli che possono essere acquistati con agevolazioni da non perdere. Tra questi risaltano anche le MT-10 e MT-10 SP dal momento che sono moto uscite sul mercato proprio con l’inizio del 2024. Anche gli ultimi pezzi pregiati sono perciò coinvolti nell’iniziativa! Vediamo insieme i dettagli.

Yamaha supera se stessa: che offerte in concessionario! Impossibile non approfittarne

Yamaha non bada a spese e intende mettere gli appassionati e i potenziali clienti nelle condizioni di acquistare una sua moto. A tal proposito, nelle agevolazioni previste rientrano appunto le MT-10 e MT-10 SP my 2024. In questo caso la Casa giapponese ha deciso o di supervalutare l’usato fino a 2mila euro per l’acquisto di questo nuovo modello. Oppure di regalare con l’acquisto accessori originali dal valore di 2mila euro. Ma non è finita qui.

Super offerte per Yamaha in concessionario
Tra le Yamaha in offerta anche la MT-10 del 2024: tutto ciò che c’è da sapere (Press Media) – Nextmoto.it

Per quanto riguarda le MT-10 e MT-10 SP my 2023, infatti, Yamaha ha scelto di supervalutare l’usato fino a 1.500 euro. Oppure, anche qui, di offrire accessori originali in omaggio per un valore fino a 1.500 euro. Poi sui modelli MT-07, XSR 700 e Tracer 7 c’è un vantaggio sull’acquisto di di 1.000 euro. Per la Neo’s la seconda batteria viene data in regalo dalla Casa.

Per la Gamma 125 in regalo viene dato un casco Airoh Connor. Infine, su Tricity 125 e 155 sia il bauletto sia il parabrezza (che hanno un valore di 415 euro) sono in omaggio. Tutte le moto sono inoltre acquistabili tramite il finanziamento EasyGO, con rate da 99 euro al mese. Il TAN è fissato a 8,03%, mentre il TAEG è di 11,65%. Insomma, sarà impossibile non approfittarne!

Impostazioni privacy