Yamaha domina il mercato delle turistiche sportive: svelato il suo segreto, la concorrenza trema

Yamaha domina il mercato delle turistiche e la concorrenza giustamente trema! Ecco svelato il suo segreto per il modello che fa impazzire.

La Yamaha non dà pace alla concorrenza e continua a dominare il mercato delle moto turistiche sportive. Non ce n’è per nessuno e il segreto che c’è dietro difficilmente qualcuno l’avrebbe mai immaginato! Ecco perciò tutto quello che c’è da sapere, oltre a non perdere un minuto di più: bisogna cogliere l’occasione al volo!

La nuova Yamaha è pazzesca: ecco svelato il suo segreto
La nuova Yamaha è pazzesca: ecco svelato il suo segreto (Canva) – Nextmoto.it

La Yamaha è da sempre attenta a ogni minimo dettaglio e non smette mai di stupire gli appassionati, i suoi clienti e come di consueto anche chi può potenzialmente diventarlo. L’ultima chicca, in termini cronologici, a sbaragliare il mercato e la concorrenza è la Yamaha Tracer 9 GT.

Questo modello rientra nella categoria delle turistiche sportive ed è pazzesca sotto tanti punti di vista. Guidare in viaggio, con una moto come questa, non è mai stato così bello! I dettagli della ciclistica qui sono curati al massimo e vale perciò la pena conoscerla in maniera approfondita.

Yamaha Tracer 9 GT, fare un viaggio non è mai stato così bello come con lei! Il segreto che c’è dietro stupirà chiunque

Il segreto della Yamaha Tracer 9 GT è il telaio a doppio trave in alluminio che sfrutta il motore al massimo delle sue potenzialità! Proprio sotto questo punto di vista parliamo di un tricilindrico a 4 tempi e 4 valvole per ogni cilindro raffreddato a liquido. La cilindrata è di 890cc, la potenza massima è di 87,5 kW a 10.000 giri/min con una coppia di 93,0 Nm a 7.000 giri/min.

La nuova Yamaha è pazzesca: ecco svelato il suo segreto
Yamaha Tracer 9 GT, questa moto è a dir poco pazzesca: i dettagli (Press Media) – Nextmoto.it

Pedane e manubrio sono regolabili, così come la posizione della sella per rendere la guida quanto più comoda possibile. Il cambio ha un rapporto a 6 marce, l’avviamento è elettrico. Tutto questo al prezzo di partenza di 14.699 euro. Impossibile non approfittare di questa chicca che fin da subito ha fatto impallidire la concorrenza.

Come si può leggere sui canali ufficiali della Casa: “Guidare un modello Sport Touring non è mai stato così bello”. “Con caratteristiche sofisticate – continua – che includono sospensioni elettroniche semi-attive che regolano costantemente la forza di smorzamento anteriore e posteriore per offrirti una guida più fluida e sicura, indipendentemente dal carico e dalla velocità, la TRACER 9 GT è progettata per offrire i massimi livelli di comfort dinamico durante il viaggio“.

Impostazioni privacy