Yamaha, che regalo in concessionaria: c’è già la fila per averlo

In casa Yamaha è tempo di offerte folli. Proprio per questo 2 degli scooter più amati sono stati messi in offerta.

Il mondo del marketing è sempre molto particolare. Sono davvero tante le  “ricette” da seguire che possono portare a risultati più o meno soddisfacenti.

Yamaha, che regalo in concessionaria: c'è già la fila per averlo
Offerta Yamaha – NexMoto.it

Una delle tecniche più in voga è sicuramente quella del “regalo” ovvero attrarre il cliente a puntare sul proprio prodotto offrendo in aggiunta un secondo prodotto.

Proprio in queste ore a tenere banco è una clamoroso promozione di Yamaha, che concede un regalo ai propri clienti in particolari condizioni. Andiamo a vedere insieme quali sono.

Tricity 125 e 155: offerta sul finanziamento e regalo

Per prima cosa la promozione in oggetto, presente al momento sul sito Yamaha, si lega ai modelli Tricity 125 o Tricity 155. Chi decidesse di acquistare uno di questi 2 modelli, infatti, riceverà in omaggio il bauletto e parabrezza, per un valore commerciale complessivo di 415 euro.

Non è tutto però, Yamaha, infatti ha messo a disposizione dei propri clienti per questi due modelli anche un ottimo tasso d’interesse. Con la promozione EasyGo, infatti, sarà possibile usufruire di TAN del 4,99% e di un TAEG del 9,37%, entrambi fisso.

I Tricity sono gli scooter griffati Yamaha a 3 ruote che tanto successo hanno avuto negli ultimi anni. Entrambi i modelli sono super tecnologici con schermi capaci di restituire: notifiche, email, chiamate e tanto altro.

Insomma si tratta di una vera e propria opportunità da dover cogliere al volo. Staremo a vedere. Yamaha negli ultimi si è sempre dimostrata al top sugli scooter cittadini.

Impostazioni privacy