Yamaha allunga l’offerta di cinque mesi: il fratellino del T-Max ora costa tre volte meno dell’originale

La Yamaha ha nel Tmax uno dei suoi punti di forza, ma ora c’è una grande novità.

Nel corso degli anni sono pochi i marchi che hanno saputo tenere testa alla Yamaha per quanto riguarda la progettazione di scooter e di maxi scooter. La casa di Iwata infatti si è messa in luce con dei progetti davvero straordinari, con il TMax che nel corso degli anni ha saputo imporsi come un simbolo nel settore.

Yamaha Tech Max scooter maxi
Yamaha allunga l’offerta di cinque mesi: il fratellino del T-Max ora costa tre volte meno dell’originale (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Il TMax si è messo in luce con delle dimensioni davvero imponenti nel settore, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm. Il peso complessivo di questo scooter è di 218 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 562 di cilindrata.

In questo modo lo scooter ha la possibilità di poter erogare un massimo di 47,6 cavalli. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo stupendo maxi scooter è di 13.499 euro, ma ora la Yamaha ha dato la possibilità ai clienti anche di virare su altre soluzioni, con delle offerte che non vanno perse.

Yamaha Tech Max: l’occasione è da urlo

Arrivano le grandi innovazioni per la casa nipponica, con il Tmax Tech Max che è il sogno di tutti coloro che amano i maxi scooter. Un modello che ora lo si può avere anche con una serie di aiuti sul mercato che propone la Yamaha, il che le permette di abbattere i costi e venire incontro alle richieste dei clienti.

Yamaha Tech Max scooter maxi
Yamaha Tech Max: l’occasione è da urlo (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Il Tech Max infatti ha un prezzo di vendita che è di 15.699 euro e per poterlo avere al giorno d’oggi basta una spesa iniziale di 3840 euro. In seguito, scatteranno poi 36 rate mensili dal valore di 179 euro, con TAN dell’8,01% e TAEG del 10,30%. Al termine di questo periodo ci sarà poi una maxi rata finale che si stanzierà sugli 8948,43 euro.

Un gande aiuto per i clienti che non vedono l’ora di potersi godere il proprio gioiellino a due ruote, il quale risulta essere il perfetto connubio tra qualità, sicurezza, comfort e prestazioni. Il TMax Tech Max dunque diventa una soluzione accessibile ai più, con il mercato che sarà prossimo a dargli ragione, con le vendite che continueranno a impazzire come avviene da tempo.

Gestione cookie