Vuoi acquistare una Suzuki? Ora hai l’occasione della tua vita ad interessi zero

Il mercato delle moto è in fermento, ed il marchio Suzuki vuole sbaragliare la concorrenza. Ecco le sue intenzioni sul prodotto.

Ottimi segnali sul fronte del prodotto moto in Europa, con l’Italia che risulta essere uno dei paesi nei quali si è verificata la maggiore crescita. Pensate che ad aprile sono stati venduti oltre 40 mila modelli, con una crescita di oltre il 21% rispetto a 12 mesi. Gran parte del merito è da attribuire alle tante promozioni che i costruttori stanno approntando in questo periodo, con la Suzuki che ha appena annunciato un’offerta da sogno.

Suzuki che offerte
Suzuki grandi possibilità (Suzuki) – Nextmoto.it

La casa giapponese, una di quelle che produce sia auto che moto, ha intenzione di sbaragliare la concorrenza, puntando sulla formula priva di interessi. Si tratta di una notizia da sogno per gli appassionati, soprattutto in un periodo come questo, nel quale i tassi sono altissimi. Andiamo a dare un’occhiata nel dettaglio a quelli che sono i vantaggi pensati per voi.

Suzuki, adesso potrete acquistare a tasso zero

Sul sito web ufficiale della Suzuki, ovviamente nella sezione italiana, è stata resa nota la grande novità pensata dalla casa giapponese. Stiamo parlando della formula Now Interessi Zero, che è valida per tutta la gamma moto e scooter. Nello specifico, si tratta appunto di un finanziamento a zero interessi, che riguarda cifre variabili.

Suzuki sconto che notizia
Suzuki sconto in mostra (Suzuki) – Nextmoto.it

Infatti, lo si potrà ottenere da 2.000 sino a 6.000 euro, ed il bello, come detto, è che non riguarda un modello specifico, ma l’intera gamma di prodotti messi in vendita dal costruttore del Sol Levante. La durata del finanziamento è pari a 20 mesi, con TAN allo 0% e TAEG che al massimo può arrivare al 9,88%, con spese di apertura da 120 a 360 euro.

Dunque, la Suzuki ha messo a disposizione dei clienti un’offerta davvero unica, e vi consigliamo di recarvi subito nei concessionari per avere maggiori informazioni. In un periodo simile il tasso zero è un vero e proprio regalo, ed a quanto si può apprendere sul sito web della casa nipponica, non è prevista una scadenza precisa dell’offerta. Vi consigliamo comunque di fare in fretta.

Impostazioni privacy