Vespa Piaggio, che occasione se l’acquisti adesso: offerta a tempo

Nessuno vorrebbe mai farsi sfuggire quest’occasione unica in merito al prezzo della Vespa Piaggio. C’è da affrettarsi, però, dato che l’offerta sta per scadere

Uno scooter unico e inimitabile, proprio come dicono alcune sentenze, di cui una delle ultime del tribunale di Torino, il quale ha stabilito che la sua forma non può essere riprodotta. Acquistare un modello del genere vuol dire divenire proprietario di un mezzo che è stato in grado di fare la storia del settore motociclistico a partire dal 1946 e per i collezionisti è un’idea molto allettante.

Vespa Piaggio in vendita a prezzo conveniente
Offerta per la Vespa Piaggio (Ansa) – NextMoto.it

Oggi, poi, fare un acquisto del genere è divenuto più conveniente che mai, anche grazie alle tante offerte che si possono trovare sul web. Una fra tutte sembra esser stata presa di mira da svariati appassionati del genere, dato che c’è in vendita online una Vespa Piaggio a un costo a dir poco conveniente.

Purtroppo, però, la promozione non è disponibile per lungo tempo, quindi gli interessati sono chiamati ad affrettarsi per poter fare la loro offerta. La Vespa Piaggio è un esemplare sensazionale e ricco di fascino, contraddistinto da alcune prestazioni difficili da imitare, data la sua potenza su diversi tracciati e la sua affidabilità.

Meglio affrettarsi, dato che l’offerta è a tempo limitato

Una Vespa Piaggio nuova, oggi, può arrivare a costare fino a 5.199 euro, nel caso in cui si acquistasse il modello  125 3V Red del 2021. Una versione 50 3V Touring del 2021, invece, ha un prezzo che parte da 4.299 euro. Ovviamente, però, per chiunque decida di voler risparmiare, non può far altro che affidarsi al mondo dell’usato. Noi di NextMoto.it ne abbiamo trovata una del 1997 a 2.300 euro, ma ciò che più ci hanno colpito sono le sue ottime condizioni.

Vespa Piaggio offerta
Vespa Piaggio in vendita su sito di compravendita (Subito.it) – NextMoto.it

La Vespa Piaggio in vendita a tale prezzo è in versione 125 PX, inventata a partire dal 1977 e riprodotta negli anni successivi in altre e 4 modalità. Dalle immagini che si possono trovare sul sito Subito.it, in cui è stato caricato l’annuncio di questo esemplare, si può ben notare che è stato mantenuto in perfette condizioni, per lo meno estetiche.

La descrizione scritta sull’annuncio da parte di un rivenditore privato, tale Flavia Petralia di Catania, sembra che questa Vespa abbia percorso 18 mila Km e che sia riprodotta in versione arcobaleno, ma in rosso sioux. Per poterla acquistare, bisogna raggiungere il suddetto sito online di compravendita e contattare direttamente l’inserzionista. Infatti, vi è un link che rimanda al numero di telefono della donna, la quale ha pubblicato sulla suddetta piattaforma 4 annunci da quando si è iscritta.

Impostazioni privacy