Valentino Rossi raccontato da Paolo Cevoli

Da qualche anno Valentino Rossi divide la scena di un noto spot pubblicitario, realizzato per un’importante compagnia telefonica, con un personaggio curioso e simpatico: Paolo Cevoli. Per i pochi che non dovessero conoscerlo, Cevoli fa il comico di professione e alterna le varie comparsate a Zelig con gli spot TV girati insieme a Rossi. I due si conoscono da tempo. Fu Rossi il primo a sperimentare uno dei famosi slogan dell’assessore (personaggio interpretato dal comico) nella vita reale.
Fatti non pugnette” fu ripreso dal campione italiano nel lontano 2002 quando i due ancora non si conoscevano. Rossi e Drudi, il designer che si occupa delle grafiche del “Dottore”, introdussero sul casco del pilota la scritta “www.fattinonpugnette.com”. In questo simpatico video che vi proponiamo, Cevoli racconta a suo modo il profilo del campione di Tavullia. Riporta aneddoti curiosi e alterna considerazioni serie a “pataccate” (come dice lui) feroci.
 
In attesa di assistere al debutto di Valentino Rossi sulla Ducati Desmosedici previsto per domani mattina sul circuito di Valencia, per allentare la tensione, vi proponiamo il video di cui sopra. A tale proposito vi ricordiamo che per le prime due ore dei test della MotoGP, la Dorna ha deciso di offrire gratuitamente la copertura video a tutte le televisioni che seguono le dirette dei gran premi. Dalle ore 10.30 alle ore 12.30, Italia 1 trasmetterà a questo indirizzo (clicca sul testo) le immagini dei test sia in diretta streaming via web, sia sul canale tradizionale.

Impostazioni privacy