Valentino Rossi, l’ultimo gesto con la compagna Francesca lascia i fan di stucco: non era mai successo prima

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono molto innamorati e di recente la bella compagna del Dottore gli ha fatto un regalo particolare.

Non ci sono dubbi sul fatto che la coppia formata da Valentino Rossi e da Francesca Sofia Novello sia in assoluto una delle più affiatate di tutto il mondo del motorsport. I due hanno dato al mondo inoltre la bellissima Giulietta, a coronamento del loro grande amore.

Rossi Novello maglia Inter Valencia
Valentino Rossi e Francesco Sofia Novello (via Instagram – nextmoto.it)

Nonostante l’addio alla MotoGP, dopo anni nei quali non riusciva più a mantenere gli standard ai quali ci aveva abituato, il Dottore ha deciso di virare verso le automobili. Per lui si sono aperte le porte prima del GT World Challenge e ora nel 2024 farà il grande salto di categoria nel WEC.

Oggi l’Endurance non è più una realtà di nicchia, ma con l’ingresso nel 2023 della Ferrari ha vissuto un boom straordinario. Il successo del Cavallino Rampante nella 24 ore di Le Mans è uno di quegli eventi che entreranno per sempre nel mito e ora Valentino non vede l’ora di mettersi alla prova con la sua BMW GT3 nella gara più importante dell’anno.

Il suo amore per le moto comunque non manca mai e soprattutto non perde mai occasione di seguire i suoi ex colleghi in pista. Ricordiamo inoltre come sia ancora molto legato alla classe regina, visto come gestisca il Team VR46 e inoltre il fratellastro Luca Marini è pronto al passaggio in Honda. La bellissima compagna di vita Francesca Sofia Novello si è presentata in occasione dell’ultima gara in terra spagnola in un modo che ha lasciato tutti di stucco.

Francesca Sofia Novello interista: la maglia non lascia dubbi

Che Valentino Rossi sia un grandissimo tifoso dell’Inter è cosa nota a tutti, con il Dottore che non ha mai nascosto la sua grande passione per la Beneamata. Il pilota nove volte campione del mondo non perde mai l’occasione di poter parlare della squadra che ama, per questo motivo a Valencia la bella Novello lo ha omaggiato con un bellissimo regalo.

Rossi Novello maglia Inter Valencia
Valentino Rossi e Francesco Sofia Novello (via Instagram – nextmoto.it)

Eccola indossare la maglia che l’Inter ha reso celebre nella stagione 1997-98, anno in cui vinse la terza Coppa Uefa della propria storia con in campo il brasiliano Ronaldo. Naturalmente la bella Novello aveva personalizzato la maglietta con il numero 46 alle sue spalle, ma quella maglietta ha spesso portato bene ai nerazzurri.

Venne riutilizzata per le notti di Champions League anche nel biennio tra il 2004 e il 2006, ma in quel caso i nerazzurri furono eliminati sempre ai quarti di finale. Ben diverso invece il suo utilizzo come terza maglia in campionato nel 2020-21, anno in cui la banda nerazzurra guidata da Antonio Conte si involò verso un favoloso 19esimo Scudetto.

Per Rossi al momento tutto sta andando per il verso giusto, considerando infatti come l’amore sta toccando picchi straordinari, la carriera nelle automobili sta crescendo step dopo step e la sua Inter in campionato vola. Il successo per 0-3 al Maradona contro il Napoli dimostra come i nerazzurri siano la squadra da battere e Rossi non vede di festeggiare con Francesca la seconda stella del Biscione.

Impostazioni privacy