Valentino Rossi in ottima compagnia: “Qualcuno mi dia spiegazioni” (Foto)

Valentino Rossi continua a sorprendere dentro e fuori la pista: il campione di Tavullia è stato beccato in ottima compagnia.

Con la MotoGp che prende il via durante il finesettimana con il primo impegno a Portimao, i fan di Vale si attenderebbero di vederlo al box del Mooney VR 46 insieme al fratello Luca Marini e all’allievo Marco Bezzecchi, ma il nove volte iridato tornerà al motorhome solamente nel weekend di Jerez per via dei vari impegni che deve portare avanti.

Valentino Rossi in ottima compagnia
Valentino Rossi cena d’eccezione con tante star – Ansa Foto – Nextmoto.it

In questi giorni, infatti, è stato impegnato con le prove della nuova BMW all’autodromo di Monza. Si tratta di test importanti, visto che per lui è il primo vero incontro con l’auto che guiderà in questa stagione nel campionato Gran Turismo. Lo scorso anno a bordo della Audi R8 non è stato entusiasmante (il miglior piazzamento è stato un quinto posto) e in questa stagione è alla caccia del primo podio e perché no anche della prima vittoria.

Valentino Rossi a cena in ottima compagnia: ecco con chi è stato beccato

Diventato di recente papà della piccola Giulietta e felicemente fidanzato con Francesca Sofia Novello, il fenomeno di Tavullia potrebbe presto convolare a nozze e aprire un nuovo capitolo della sua vita privata. Prima della data del fatidico sì, Vale continua a girare per il mondo e a godere di tanto in tanto di piacevole compagnia tra un impegno professionale e un altro.

Valentino Rossi cena
Cena tra gli artisti per Valentino Rossi – Instagram @thelazzinho – Nextmoto.it

La dimostrazione di questo l’ha fornita qualche giorno fa il cantante Lazza sul proprio profilo Instagram, pubblicando uno scatto in compagnia proprio del nove volte campione del mondo. L’artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo (si è classificato secondo dietro a Mengoni) e Vale erano in ottima compagnia: insieme a loro anche Marracash, Alessandro Borghi e Salmo.

Una riunione di numeri uno, visto che Marracash è da anni uno dei rapper più amati e di successo d’Italia, così come Salmo, Alessandro Borghi è considerato uno degli attori migliori del nostro panorama cinematografico e Vale non ha bisogno di presentazioni. Una compagnia da rimanere storditi e increduli, tanto che lo stesso Lazza sembra non credere ai propri occhi: “Spiegatemi cosa sta succedendo”.

Non è insolito che Rossi attiri l’attenzione di grandi protagonisti del mondo dello spettacolo, italiano e internazionale. In passato un mostro sacro di Hollywood come Brad Pitt ha pubblicamente ammesso la sua ammirazione per il pilota di Tavullia, dichiarando quanto segue dopo aver assistito alla vittoria dell’ottavo titolo mondiale: “Quel ragazzo è un vero mago. Sarebbe capace di ipnotizzarmi. Non credi sia possibile perché sembra pesi appena trenta chili, eppure ha dentro di sè velocità ed equilibrio. È capace di sdraiarsi sull’asfalto a fianco della moto, senza però cadere. È un balletto, è arte pura”.

Impostazioni privacy