Valentino Rossi soffre tantissimo per un grande evento che non vede davvero l’ora di poter vivere e conoscere il verdetto.
Ci sono dei campioni che nel corso della propria carriera hanno dimostrato di poter entrare in sintonia con il popolo italiano davvero come pochissimi altri hanno fatto nella storia. Uno di questi è senza ombra di dubbio Valentino Rossi, con il campionissimo marchigiano che ha saputo portare a casa ben nove titoli nel MotoMondiale.

Una leggenda del motorsport e un uomo che ha saputo mettersi in mostra per qualità e un talento unico nel proprio genere. Il fenomeno italiano si è imposto nei suoi anni d’oro come uno dei più grandi di sempre, capace di gestire la tensione e le difficoltà come pochissimi altri hanno fatto nella storia.
Per questo motivo sono tanti coloro che lo vedono come un uomo che non sente le pressioni, ma ci sono dei momenti nella vita di un uomo dove diventa impossibile non farsi sopraffare dalle emozioni. Manca ormai sempre di meno a un verdetto storico e anche il Dottore non vede l’ora di conoscerne l’esito.
Inter-Paris Saint Germain: Rossi attende la sua Beneamata
Si sa che Valentino Rossi è un grandissimo tifoso dell’Inter e non ci sono dubbi sul fatto che anche lui, come tutti gli appassionati di fede nerazzurra, non veda l’ora di vivere il grande evento del 31 maggio a Monaco di Baviera. Dopo aver chiuso al secondo posto il campionato alle spalle del Napoli, la banda di Simone Inzaghi punta a entrare nella storia.

Solo in altre tre occasioni l’Inter si è laureata campione d’Europa (1964, 1965 e 2010). Un evento che Rossi non si perderebbe per nulla al mondo, tanto che anche due anni fa, quando l’Inter perse la finale contro il Manchester City, il Dottore dichiarò che avrebbe fatto di tutto per isolarsi al box e assistere alla partita dell’anno.
La finale di Champions League è senza dubbio l’evento più atteso da tutti gli appassionati e non capita di certo tutti gli anni di vedere la propria squadra all’ultimo atto. Inter contro Paris Saint Germain sarà senza dubbio una grande sfida e anche Valentino Rossi non vedrà davvero l’ora di potersi godere un grande evento che spera possa tingersi di nerazzurro come 15 anni fa a Madrid.